Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File MKV problema scelta lingua audio con DLNA

(Argomento creato il giorno: 15-09-2016 12:58 PM)
2306 Visualizzazioni
Maximo741
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho un problema che mi affligge da qualche mese........ho un HDD dove è caricata la mia libreria di file MKV collegato tramite USB al mio UE40C7000WPXZT. Fin quì tutto ok i file vengono letti tutti senza alcun problema e su quelli con più lingue audio mi dà la possibilità di scegliere la lingua che preferisco. Da poco ho comperato un Nas e passato tutti i miei MKV al suo interno. Quì cominciano i problemi......i file MKV vengono riprodotti normalmente attraverso DLNA ma non mi dà più la possibilità di modificare le lingue audio riproducendomi solo quella primaria. Non voglio convertire i file con vari programmi per fare in modo che venga riprodotta la lingua da me desiderata, ma vorrei usare i file allo stesso modo di come li uso tramite USB.

Il problema si presenta anche se da PC mando i file sempre tramite DLNA alla tv.

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

0 Likes
11 Risposte
SimoneBiagio
Journeyman
Opzioni
Ciao, se sei ancora in tempo non comprare Samsung. Io l'ho appena comprato e mi trovo su questa discussione appunto perché ho lo stesso problema di tutti. Non si riesce a cambiare lingua nei file mkv (come invece si poteva fare con le precedenti versioni di tv)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SimoneBiagio,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes