in data 16-06-2014 10:39 AM
salve a tutti
possiedo uno smart-tv della serie F8000, che è dotato di una telecamera incorporata.
In negozio mi avevano spiegato che poteva essere utilizzata anche come videocamera di sorveglianza collegando il TV ad internet.
per cortesia mi spiegate come si fa e quale applicativo devo scaricare?
grazie mille
in data 16-06-2014 11:53 AM
Uhm... Lo dissero anche a me ma credo che in realtà non si possa fare (credo per ragioni di Privacy).
in data 17-06-2014 09:37 AM
in data 17-06-2014 09:48 AM
cosa dire...
questa app era reclamizzata dalla stessa samsung nei suoi depliant, oltre che illustrata nei negozi.
E la storia della privacy è una gran bufala... privacy in casa mia? ma scherziamo? Leggetevi la legge!
Vorrei sapere se questa app esiste su altri mercati nel mondo, e come la si può attivare.
Per cortesia, mi date una mano a risolvere questo problema con qualche ritta giusta?
Samsung non può reclamizzare e vendere un prodotto che non fa le cose promesse: altre che leggi sulla privacy... qui ce ne sono altre da tirare in ballo.
chi mi aiuta per cortesia??
grazie a tutti
in data 17-06-2014 10:36 PM
in data 18-06-2014 08:35 AM
Grazie mille per il tuo aiuto.. sei davvero gentilissimo
la storia dell'utilizzo da remoto la scriveva Samsung bella chiara.. e basta cercare con google per trovare le pagine dei depliant!
Io non sono esperto, e non so proprio dove sbattere la testa.. ancora grazie mille per il tuo aiuto.
Ma quelli di samsung se ne lavano le mani così?
in data 04-02-2015 12:32 PM
Ciao a tutti, io ho un UE46ES7000 con telecamera integrata: qualcuno ha risolto come usare la webcam per la videosorveglianza remota?
Grazie ciao
in data 04-02-2015 01:47 PM
in data 04-02-2015 01:54 PM
salve a tutti.... vedo cha abbiamo tutti lo stesso problema
E' vergognoso che samsung reclamizzi e venda una cosa che non si può fare.
Ed anche la privacy non c'entra, perchè si tratta sempre delle nostre TV e delle nostre abitazioni.
Possibile che nessuno degli esperti samsung che seguono il Forum ci dica qualcosa?
Insistiamo ... sono sicuro che alla fine preverranno correttezza commerciale e serietà della marca !
saluti a tutti
in data 04-02-2015 02:37 PM
Grazie per le risposte nonché, ahimé, conferme, nonostante non ci fossero news da oltre 6 mesi.
Si, concordo, spesso si vendono funzioni allettanti che poi si rivelano una sola. E SAMSUNG DEVE dare SUPPORTO.
Saluti a voi, ci riaggiorniamo
MaX