Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F8000 utilizzo telecamera per videosorveglianza

(Argomento creato il giorno: 16-06-2014 10:39 AM)
12040 Visualizzazioni
piesse2
First Poster
Opzioni

salve a tutti

possiedo uno smart-tv della serie F8000, che è dotato di una telecamera incorporata.

In negozio mi avevano spiegato che poteva essere utilizzata anche come videocamera di sorveglianza collegando il TV ad internet.

per cortesia mi spiegate come si fa e quale applicativo devo scaricare?

grazie mille

0 Likes
28 Risposte
MauriPolignano
First Poster
Opzioni

Uhm... Lo dissero anche a me ma credo che in realtà non si possa fare (credo per ragioni di Privacy).

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, esatto, l'app non è stata rilasciata, quindi al momento non è possibile utilizzare la webcam del TV per videosorveglianza da remoto!
0 Likes
piesse2
First Poster
Opzioni

cosa dire...

questa app era reclamizzata dalla stessa samsung nei suoi depliant, oltre che illustrata nei negozi.

E la storia della privacy è una gran bufala... privacy in casa mia?  ma scherziamo?  Leggetevi la legge!

Vorrei sapere se questa app esiste su altri mercati nel mondo, e come la si può attivare.

Per cortesia, mi date una mano a risolvere questo problema con qualche ritta giusta?

Samsung non può reclamizzare e vendere un prodotto che non fa le cose promesse:  altre che leggi sulla privacy... qui ce ne sono altre da tirare in ballo.

chi mi aiuta per cortesia??

grazie a tutti

0 Likes
MauriPolignano
First Poster
Opzioni
Farò qualche prova ma credo che fondamentalmente il SW del tv non abbia i requisiti x far funzionare la videocamera in remoto. Per dirne una non riesco a collegare la tv all'applicazione smart view di samsung sotto stessa rete se la tv è spenta quindi immagino non si possa farlo neppure in remoto. La storia della webcam remota l'hanno raccontata anche a me ma ad oggi credo fosse una balla x invogliare l'acquisto. Spero che si intervenga su questo.
piesse2
First Poster
Opzioni

Grazie mille per il tuo aiuto.. sei davvero gentilissimo

la storia dell'utilizzo da remoto la scriveva Samsung bella chiara.. e basta cercare con google per trovare le pagine dei depliant!

Io non sono esperto, e non so proprio dove sbattere la testa..    ancora grazie mille per il tuo aiuto.

Ma quelli di samsung se ne lavano le mani così?

wildwestroads
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, io ho un UE46ES7000 con telecamera integrata: qualcuno ha risolto come usare la webcam per la videosorveglianza remota?

Grazie ciao

MauriPol1
First Poster
Opzioni
Non si può fare purtroppo.
piesse2
First Poster
Opzioni

salve a tutti.... vedo cha abbiamo tutti lo stesso problema

E' vergognoso che samsung reclamizzi e venda una cosa che non si può fare.

Ed anche la privacy non c'entra, perchè si tratta sempre delle nostre TV e delle nostre abitazioni.

Possibile che nessuno degli esperti samsung che seguono il Forum ci dica qualcosa?

Insistiamo ... sono sicuro che alla fine preverranno correttezza commerciale e serietà della marca !

saluti a tutti

wildwestroads
Apprentice
Opzioni

Grazie per le risposte nonché, ahimé, conferme, nonostante non ci fossero news da oltre 6 mesi.

Si, concordo, spesso si vendono funzioni allettanti che poi si rivelano una sola. E SAMSUNG DEVE dare SUPPORTO.

Saluti a voi, ci riaggiorniamo

MaX

0 Likes