Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disperato! TV Led UE32EH5300P si spegne e si accende in continuazione

(Argomento creato il giorno: 15-06-2014 08:49 PM)
9642 Visualizzazioni
filipporatta1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la mia tv come da titolo dopo 6-7 mesi dall'acquisto si spegne e si riaccende. Ho notato che lo fa soprattutto quando la sforzo tipo che gioco alla ps3 con HD o quando guardo dei canali HD. E se la spengo dalla presa e provo a riaccenderla non si risolve il problema perchè continua a riavviarsi sola. Altra cosa notata che, anche se si trova in una tavernatta molto fresca, il problema sorge soprattutto da giugno fino a settembre col caldo. 

Qualcuno ha mai risolto in qualche modo? Perchè ne ho lette davvero tante domande con lo stesso problema e tutte tv samsung.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao filipporatta e benvenuto!

Ti consiglio di fare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!

Dopodichè procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset! Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere! Smiley Felice

0 Likes
filipporatta1
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta celere, ho già l'ultimo aggiornamento e ho provato ieri a fare il reset. Vedrò in queste settimane come continua e vi farò sapere se è il metodo giusto. Altra domanda inerente.. ma secondo voi dello staff tecnico a cosa è dovuto questo problema? Surriscaldamento, presa di corrente danneggiata, voltaggio alto, umidità, caldo?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Puo' essere dovuto dal software, dalle sorgenti collegate, da problemi alla mainboard, da fattori esterni, etc etc.. Smiley Strizza l'occhio
Intanto ti consiglio di tenerlo sotto controllo Smiley Strizza l'occhio
Fammi sapere se si ripresenta il problema!
0 Likes
filipporatta1
First Poster
Opzioni

Ciao, purtroppo il problema sussiste. Quando gioco alla ps3 col cavo hdmi oppure quando mi guardo un film in HD. Prima ero disperato, ora di più! Dopo un ora o 2 si spegne e nell'immediato non si può più vedere la tv.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto Smiley Triste
0 Likes