in data 01-04-2020 03:25 PM
Buongiorno, nelle ultime settimane anche io ho avuto problemi con lo smart hub del mio tv serie F7000. Ho provato a fare il ripristino della tv e, adesso, mi trovo senza poter neanche inizializzare lo smart hub.
Leggendo sul forum ho visto che in tanti hanno questo problema e che si può risolvere con un aggiornamento al firmware 7000, ho provato a chiamareil numero verde ma è disattivato a causa del periodo di emergenza.
Chiedo gentilemente a qualcuno dello staff Samsung se può aiutarmi a risolvere questa situazione, perchè mi trovo in quarantena senza poter passare un po di tempo su netflix o amazon prime se non su un cellulare.
in data 01-04-2020 03:35 PM
Ciao lucapyro, Benvenuto sulla Community Samsung,
ti confermo che per queste casistiche è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, che avrà modo di svolgere maggiori verifiche in tempo reale.
Il nostro servizio di assistenza tecnica è attualmente interessato da una riorganizzazione a causa della situazione attuale di emergenza: tale indicazione viene fornita con un pop up accedendo all'area contattaci del nostro sito.
Siamo comunque a tua completa disposizione per fornirti l'aiuto necessario.
Ciao!
in data 07-05-2020 05:36 PM
Un saluto a tutti i membri della community ed un ringraziamento al servizio di assistenza di samsung per il risolutivo intervento :
A causa di un problema sulla linea internet il modem si era guastato causando l'interruzione della connessione wifi al tv.
Sostituito il modem non è più stato possibile accedere alle funzioni smart (segnalazione errore 0 ,contattare samsung) , a nulla era servito il reset tv e reset hub (segnalazione dispositivo collegato a rete ,ma non ad internet)
Tuttavia con l'aggiornamento software fornitomi il collegamento wifi a ripreso a funzionare ed inoltre sono comparse (da schermo tv ) le prestazioni di Rai play e Mediaset play. Non ho ancora avuto modo di provare , ma spero sia possibile anche caricare le app relative
Lo smartv è un eu46f6500 del 2016
gino isnardi
in data 08-05-2020 12:19 PM