in data 10-10-2013 10:01 AM
Ciao!Ho acquisato l'Evolution kit per aggiornare la mia TV serie ES7000 nelle nuove serie F del 2013 ;purtroppo ho notato che ci sono dei bug,infatti l'applicazione Mediaset Premium Play che ti permette di vedere i film in streaming direttamente sul televeisore,molto utile,con il kit non funziona più...ho capito che i tecnici sono al lavoro,spero si possa risolvere al più presto altrimenti sarebbe una grossa limitazione!!Inoltre,ora,con il kit monatto non viene neppure più riconosciuto il lettore Samsung BD5500 come dispositivo Anynet,per cui le funzionalità automatiche connesse a questo sitema non funzionano più.....
in data 11-10-2013 09:33 AM
Ciao gsteve! Benvenuto nella community Samsung!
Grazie per la segnalazione, ti assicuro che i "bug" che hai segnalato sono già noti a Samsung e sono in fase di risoluzione. Quindi tieni d'occhio eventuali aggiornamenti firmware e aggiornamenti dell'applicazione Premium Play!
in data 11-10-2013 12:10 PM
Ciao Paolo!
Grazie mille per la risposta,è quanto mi era stato riferito dopo diversi tentativi di capire cosa non funzionava con l'assistenza Samsung,ma di fatto dopo un mese nulla è risolto!Possiedo diversi articoli Samsung e finora sono sempre rimasto soddisfatto degli acquisti,purtroppo non posso dire altrettanto questa volta e siccome l'app Premium Play è da me molto utilizzata(oltre al problema Anynet),ho dovuto rendere l'evolution kit per il rimborso...in attesa magari di riacquistarlo in tempi migliori!
Saluti
in data 28-12-2013 03:54 PM
in data 30-12-2013 09:53 AM
Da quando pure io ho installato Evolution Kit sul mio serie 8000 solo problemi ! ! !
in data 07-01-2014 11:37 PM
Ma come, invece di migliorare le cose questo "Evolution kit" le peggiora? Ci stavo facendo un pensierino ma mi sa che non lo prendo...