Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution kit 2015

(Argomento creato il giorno: 04-08-2015 01:31 PM)
1192 Visualizzazioni
dancollins
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, come viene trattato il rilascio dei vari evolution kit? Il primo si chiamava SEK1000 è quello del 2014 SEK2000? Come faccio ad essere sicuro di comprare l'ultima versione? E ancora: preferendo aspettare la versione 2015 quando vengono rilasciati i modelli? Il mio Tv è un 40ES7000 del 2012. Grazie!
0 Likes
ramsesvi1
First Poster
Opzioni
Una delle cose per cui può valere la pena aggiornare la serie f8000 al sek2000 e ' la compatibilità al codec H265
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Però è limitato al 30 fps ed, inoltre, non sarebbe comunque compatibile col nuovo standard di trasmissione.
Saverio Casadidio
droid1
Voyager
Opzioni

ma e' piu' veloce ?

e il nuovo telecomando ?

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
dancollins
First Poster
Opzioni

jofy67 ha scritto:

Grande SAverio, non mi ponevo proprio di pensare al nuovo sistema Tiezen che personalemnte non vedro mai in casa mia..mi domandavo delle effettive differenze installando il 2000 che aggiorna al 2014 su i nostri F8000 che sono nati nel 2013...mi sembra poca la differenza pe rnotare vantaggi se non nel processore o sbaglio ?

Ma ne vale la pena di spendere 300 euro per cosi poca differenza..potevo gia capire un evolution kit del 2015..gia sarebbero due anni d'aggiornaemnto..e la cosa sarebbe piu sensata e DOVUTA DALLA SAMSUNG VISTO CHE ERA PUBLICIZZATA E GARANTITA..ma anche qui leggeremo in piccolo la frase che niete è dovuto per noi cliente abbindolati..ma non coglioni da non ricomprar nulla di questa Samsung almeno riguardo a i Tv.. 

Paolo..come leggi non parlo di altre marche alternative alla Samsung..ma si puo dire che mi delude sempre di piu per il comportamento  scorretto della sua ploitica nei confronti miei e forse di altri consumatori di prodotti Samsung che si vedono calpestare ogni diritto  dopo aver speseo tanti soldi ?

per quello che mi riguarda, avendo un 2012 il 2000 ha fatto fare un passo avanti da gigante al mio ES7000. non so che differenza ci sia tra il mio e il tuo F8000 del 2014

0 Likes
dancollins
First Poster
Opzioni

dancollins ha scritto:

jofy67 ha scritto:

Grande SAverio, non mi ponevo proprio di pensare al nuovo sistema Tiezen che personalemnte non vedro mai in casa mia..mi domandavo delle effettive differenze installando il 2000 che aggiorna al 2014 su i nostri F8000 che sono nati nel 2013...mi sembra poca la differenza pe rnotare vantaggi se non nel processore o sbaglio ?

Ma ne vale la pena di spendere 300 euro per cosi poca differenza..potevo gia capire un evolution kit del 2015..gia sarebbero due anni d'aggiornaemnto..e la cosa sarebbe piu sensata e DOVUTA DALLA SAMSUNG VISTO CHE ERA PUBLICIZZATA E GARANTITA..ma anche qui leggeremo in piccolo la frase che niete è dovuto per noi cliente abbindolati..ma non coglioni da non ricomprar nulla di questa Samsung almeno riguardo a i Tv.. 

Paolo..come leggi non parlo di altre marche alternative alla Samsung..ma si puo dire che mi delude sempre di piu per il comportamento  scorretto della sua ploitica nei confronti miei e forse di altri consumatori di prodotti Samsung che si vedono calpestare ogni diritto  dopo aver speseo tanti soldi ?

per quello che mi riguarda, avendo un 2012 il 2000 ha fatto fare un passo avanti da gigante al mio ES7000. non so che differenza ci sia tra il mio e il tuo F8000 del 2014

io l'avevo preso su amazon a 160 euro

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Di sicuro il Sek-2000 migliora il tv. La differenza maggiore si nota con i tv del 2012. Con quelli 2013 chiaramente si ha un minor miglioramento.
Comunque, c'era da aspettarselo che non ci sarebbe stato il sek-3000. Nessuno tv di questo hanno ha la compatibilità con un evo kit per FHD. Anche per gli UHD hanno fatto una enorme riduzione. Solo i modelli 9000 possono ricevere l'evo kit.
Saverio Casadidio
ramsesvi1
First Poster
Opzioni
Scusa Saverio cosa significa che è limitato a 30 fps?
In altre parole se io scarico un film con codec H265 lo vedo o no?
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

Grazie Saverio57,  per ora penso di risparmiarmi serenamente il sek2000 .

per quanto riguarda il decoder HEVC

nessun modello full-hd di quest'anno ce l'ha

http://www.flatpanelshd.com/article.php?subaction=showfull&id=1428310162

==========================================================

Samsung's 2015 TV line-up - full overview

06 Apr 2015 | Rasmus Larsen (@Flatpanels) | 21

ma non ce l'ha il nuovo decoder HEVC

neanche nessun modello di altre marche full-hd...pare..

l'unica eccezione pare proprio che sia

esattamente il sek-2000

che ha il nuovo decoder HEVC

ma solo a 30fps

e che non serve a un tubo

perche' i nuovi standard sono orientati ad HEVC 50fps, vedi hotbird 4k1

http://www.eutelsat.com/en/services/broadcast/ultra-hd-channels.html

======================================================

HOT BIRD 4K1 is encoded in HEVC and

broadcasts at 50 frames per second with 10-bit colour depth.

It is Europe’s first Ultra HD channel in this new standard.

The channel is broadcast via the HOT BIRD satellites and can be received direct by consumers across Europe, the Middle East and North Africa,

using the latest 4k TV panels with DVB-S2 demodulators and HEVC decoders.

e qui cosa dicono dei tv full-hd con decoder HEVC se esistono....

http://www.flatpanelshd.com/flatforums/viewtopic.php?f=2&t=5035&sid=123a05aed36cccfe0e71db6918c52b1c

============================================

See if any 1080p 2015 model has HEVC decoder inside. #7149

By proyal

Technology has the shelf life of a banana
cristian771
Navigator
Opzioni

Saverio57 ha scritto:
Si. Ho il Sek-2000 e confermo che il Tv va veramente bene. Non crediate che lo Smart Hub 2014, sia pure privo di On My Tv sia peggiore di quello con Tiezen.

il mio es8000 con il sek-2000 è rinato

unica pecca che sto notando in questi giorni di caldo, dopo che la tv sta accesa per un pò di tempo si impalla, nel senso che va va tutto lento.

Presumo sia il surriscaldamento dell'evolution kit

0 Likes
dancollins
First Poster
Opzioni

cristian77 ha scritto:

Saverio57 ha scritto:
Si. Ho il Sek-2000 e confermo che il Tv va veramente bene. Non crediate che lo Smart Hub 2014, sia pure privo di On My Tv sia peggiore di quello con Tiezen.

il mio es8000 con il sek-2000 è rinato

unica pecca che sto notando in questi giorni di caldo, dopo che la tv sta accesa per un pò di tempo si impalla, nel senso che va va tutto lento.

Presumo sia il surriscaldamento dell'evolution kit

Ciao Cristian77, anche il mio surriscalda (in una zona ben precisa e cioe' tra il lato alto dell'espansione e la parte bassa della CAM e non il SEK stesso che è ventilato forzatamente) ma non mi è mai capitato ne impallamenti ne rallentamenti di sorta.

A chi avendo una versione 2012 o 2013 pensa di evitare l'acquisto del SEK2000 e aspettare il prossimo aggiornamento, dico che potrebbe pentirsi in quanto sono piu che convinto che sarà l'ultimo aggiornamento HW per le serie piu vecchie (si fa per dire). E il rischio di non trovarlo piu in commercio tra qualche mese secondo me è tutt'altro che remoto...

0 Likes