Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore plto premium play

(Argomento creato il giorno: 18-06-2017 08:24 AM)
1993 Visualizzazioni
salvatore16
First Poster
Opzioni

Salve come da oggetto ho problemi a vedere mediaset premium play  e mi esce sempre questa scritta di errore tecnico temporaneo PLTO
il tv è uno smart tv della samsung modello UE 40f 6400yxzt  software 21 26.0 fatti anche aggiornamenti e reset ,piu e piu volte nei diversi modi possibili,OLTRE AGLI aggiornamenti ho provato a contattare il nukero del call center ma nn si riesce a trovare soluzione
abbiamo effettuato cambio dns con 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4. ma il problema rimane .

Versione widget premium play 2.3

0 Likes
4 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao salvatore16,

sono spiacente per l'inconveniente.:smileysad:

Ti consiglio di effettuare un ripristino dello Smart Hub e nel caso non si dovesse risolvere potresti contattare l'assistenza clienti dello sviluppatore della App.

Spero di esserti stato utile. :smileywink:

Facci sapere.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
salvatore16
First Poster
Opzioni

Procedura già effettuata e purtroppo senza risultati adesso aspetto assistenza in remoto di samsung speriamo bn e cmq da premium play dicono che dipende dallo smart tv .

Se qualcuno ha avuto stessi prob mi faccia sapere grazie.

0 Likes
Maximilian6
First Poster
Opzioni

Ciao, 

io ho una tv Samsung modello UE32ES6100, da giugno 2017 entro nell'applicazione, riesco a visualizzare la pubblicità ma non i contenuti, mi esce sempre errore PLTO-

Ho già contattato Mediaset Premium più volte, fatto tutte le procedure di ripristino/reset ma senza successo.

Sei riuscito a risolvere il problema?

0 Likes
matteofarra
First Poster
Opzioni

stesso tuo problema. ho fatto reset tv. aggiornato tv. disinstallato l app fatto log in niente. quelli di premium non sanno risolvere. vedo la pubblicità poi si blocca. questo da un tv samsung xche da altri 4 dispositivi compreso un altro tv samsung funziona. non so piu che fare

0 Likes