in data 18-06-2017 08:24 AM
Salve come da oggetto ho problemi a vedere mediaset premium play e mi esce sempre questa scritta di errore tecnico temporaneo PLTO
il tv è uno smart tv della samsung modello UE 40f 6400yxzt software 21 26.0 fatti anche aggiornamenti e reset ,piu e piu volte nei diversi modi possibili,OLTRE AGLI aggiornamenti ho provato a contattare il nukero del call center ma nn si riesce a trovare soluzione
abbiamo effettuato cambio dns con 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4. ma il problema rimane .
Versione widget premium play 2.3
in data 19-06-2017 03:51 PM
Ciao salvatore16,
sono spiacente per l'inconveniente.:smileysad:
Ti consiglio di effettuare un ripristino dello Smart Hub e nel caso non si dovesse risolvere potresti contattare l'assistenza clienti dello sviluppatore della App.
Spero di esserti stato utile. :smileywink:
Facci sapere.
Ciao.
in data 19-06-2017 09:25 PM
Procedura già effettuata e purtroppo senza risultati adesso aspetto assistenza in remoto di samsung speriamo bn e cmq da premium play dicono che dipende dallo smart tv .
Se qualcuno ha avuto stessi prob mi faccia sapere grazie.
in data 25-08-2017 11:35 AM
Ciao,
io ho una tv Samsung modello UE32ES6100, da giugno 2017 entro nell'applicazione, riesco a visualizzare la pubblicità ma non i contenuti, mi esce sempre errore PLTO-
Ho già contattato Mediaset Premium più volte, fatto tutte le procedure di ripristino/reset ma senza successo.
Sei riuscito a risolvere il problema?
in data 01-12-2017 09:25 PM
stesso tuo problema. ho fatto reset tv. aggiornato tv. disinstallato l app fatto log in niente. quelli di premium non sanno risolvere. vedo la pubblicità poi si blocca. questo da un tv samsung xche da altri 4 dispositivi compreso un altro tv samsung funziona. non so piu che fare