Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore PLTO Infinity Samsung 46F8000

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 10:19 PM)
1635 Visualizzazioni
fedewebmaster
First Poster
Opzioni

Salve da circa 10 gg non riesco più ad usare infinity sul mio smart tv Samsung 46f8000, l’app parte e posso sfogliare il catalogo ma all’avvio di qualsiasi video appare l’errore PLTO e si chiude! Provato reset smart hub, reset tv, uscire e rientrare dall’account infinity, spegnere e riaccendere! Provato di tutto! Come devo fare? Tutte le altre app funzionano bene compreso Netflix o Amazon prime! Possibile che su 2000 euro di tv non posso vedere infinity? L’assistenza Infinity dice che la colpa è della Samsung e sono tanti i tv in questa condizione! Spero possiate aiutarmi, grazie mille!

0 Likes
3 Risposte
Vufy
Pioneer
Opzioni

@fedewebmaster  ha scritto:

Salve da circa 10 gg non riesco più ad usare infinity sul mio smart tv Samsung 46f8000, l’app parte e posso sfogliare il catalogo ma all’avvio di qualsiasi video appare l’errore PLTO e si chiude! 

https://www.digital-forum.it/showthread.php?179651-Errore-PLTO

0 Likes
fedewebmaster
First Poster
Opzioni

Purtroppo è una discussione del 2015 che avevo già letto e da quello che ho letto non ha alcuna soluzione se non quella di attendere un futuro aggiornamento. Qui il problema è apparso da un giorno all'altro e succede solo su questo tv, ne ho un'altro samsung stessa serie ma diversa grandezza e funziona perfettamente. Ci vorrebbe qualche soluzione più precisa. Qualcuno sa qualcosa?

0 Likes
Carlitos81
First Poster
Opzioni

Dovete farvi dare l'aggiornamento da samsung,via arriva via email,scaricate il file in un pc lo estraete con zip o rar perchè arriva compresso e la cartella la copiate in una chiavetta che poi mettete nella tv ed avviate la procedura di agg. Software.... e per magia ritorna a funzionare tutto

0 Likes