Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore mediaset play

(Argomento creato il giorno: 24-06-2019 05:58 AM)
14379 Visualizzazioni
Nicola50
First Poster
Opzioni

Smart tv modello: UE43MU6192

Versione software: T-KTMDEUC-1270.3

Riscontro  un continuo errore nella visione dei programmi di Mediaset Play.

Viene continuamente evidenziato la seguente dicitura: Mediaset Play si e verificato un errore - riprova !!! Pur riprovando da sempre lo stesso errore.

Faccio presente inoltre che fino a qualche tempo fa il problema non si verificava. Infine segnalo che detta problematica non si riscontra con Rai Play !!!

In ultimo borrei sapere perché non riesco a scaricare Play Store , il sistema mi segnala continuamente file non supportato.

Attendo fiducioso una vs risposta in merito.

Saluti.

0 Likes
11 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Nicola50  ha scritto:

In ultimo borrei sapere perché non riesco a scaricare Play Store , il sistema mi segnala continuamente file non supportato.

Spiega meglio. Grazie.

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
La TV non installa file APK anche se messi sulla chiavetta USB perché è una estensione delle applicazioni di Android.
0 Likes
Nicola50
First Poster
Opzioni

Cosa posso fare?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Nicola50  ha scritto:

Cosa posso fare?

Sostituire la TV con una Android TV.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola50, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto concerne l'errore riscontrato su Mediaset Play, avrei necessità di maggiori dettagli.

Il tv è collegato a una rete Wi-Fi o LAN? Hai provato a verificare se il messaggio di errore compare anche collegando il tv a una rete hotspot generata da uno Smartphone?

Per quanto riguarda la tua domanda relativamente al Play Store, questo non è presente e non è installabile. Le app scaricabili sul tv si possono trovare nell'apposita sezione Apps dello Smart Hub.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Aliceva85
Student
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema e anche la mia tv è Samsung. Entro con il mio profilo e mi da sempre "si è verificato un errore" mentre con il cellulare non ho nessuna difficoltà. Cosa consigliate di fare?

0 Likes
Aliceva85
Student
Opzioni
Il problema c’è sia se sono collegata con Wi-Fi che con una rete hotspot
Mavy71
Student
Opzioni
Mi da errore anche a me
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mavy71, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo necessità di maggiori informazioni al fine di poter analizzare il caso.

Potresti indicarci, prima di tutto, il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.

Quale errore stai riscontrando nello specifico? Riscontri difficoltà unicamente con Mediaset Play o anche con altri servizi interattivi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes