in data 30-05-2021 09:49 AM
in data 31-05-2021 01:56 PM
Ciao il_pignolino,
bentornato in Community!
Per eseguire correttamente il collegamento tra smartphone e TV, sono fondamentali alcuni passaggi è fondamentale che smartphone e TV siano collegati alla stessa rete Wi-Fi, preferibilmente su banda 2.4 GHz.
Detto questo, nel momento in cui avviene la scansione dei prodotti da parte di SmartThings, non sono fondamentali altre operazioni: l'associazione dovrebbe avvenire automaticamente.
Puoi eventualmente provare a usare la connessione dati sullo smartphone, avendo cura di attivare il tethering e collegare lo smart TV a quest'ultimo anziché al Wi-Fi.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 31-05-2021 02:04 PM
in data 31-05-2021 02:05 PM
in data 16-11-2021 08:59 AM
Ciao, ho lo stesso problema, non riesco ad aggiungere la TV Frame 55 del 2019 a Smarthing per iPhone.
La TV viene riconosciuta e appare tra i dispositivi, poi al passaggio successivo si interrompe e mi genera l'errore 11-001.
Ho provato mille volte da due mesi. Prima la vedevo normalmente. Ho un'altra TV uguale ma dell'anno prima e funziona tutto. Tu hai risolto? Grazie
in data 24-11-2021 06:25 AM
in data 25-11-2021 11:18 AM
Anche io stesso errore!!! RIsolto?
in data 25-11-2021 05:46 PM
Ciao a tutti,
@Members_kQFOZ04, @tatigno e @carlodeagostini vi do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso e delle difficoltà che state riscontrando.
@tatigno per poter verificare le caratteristiche della tua lavastoviglie ti chiedo di fornirmi il codice modello dell'elettrodomestico. Dato che potrai estrapolare dall'etichetta all'interno del prodotto.
@Members_kQFOZ04 tu su quale prodotto stai riscontrando difficoltà? La connessione non avviene o l'app non trova il dispositivo?
È presente qualche errore particolare?
@carlodeagostini talvolta questo errore si presenta quando il tv e lo smartphone sono collegati su reti differenti. Ti suggerisco in questo caso, mediante l'ausilio di un secondo smartphone, di condividere la connessione mobile tramite la funzione di tethering o hotspot e ripetere la procedura di collegamento del tuo iPhone con il tv.
Qualora andasse a buon fine, l'anomalia sarebbe da riscontrare in quella che è l'infrastruttura di rete e le impostazioni del modem.
Diversamente ti suggerisco di eseguire per prima cosa un soft reset della memoria flash. Potrai eseguire questo genere di reset seguendo le seguenti indicazioni:
Seguito poi dal totale ripristino software del tv. Qui di seguito i percorsi da seguire per ripristinare il software del tv:
Verifica a questo punto se la connessione avviene correttamente.
Tenetemi aggiornato.
Ciao!
in data 27-12-2022 07:45 PM
Mi aggiungo al thread con un problema simile ai precedenti ma con identico. La registrazione del mio UE43TU8070 con smartthings su Honor Android, connessi entrambi allo stesso wifi, si interrompe con codice errore 03-002 dopo avere inserito le credenziali dell'account sumsung. La tv è regolarmente connessa all'account via wifi. Grazie per l'aiuto.