in data 12-08-2022 04:33 PM
Salve, ho acquistato una cam tvsat 4K per il mio televisore Smart tv Samsung UE49KU6400UXZT. Al momento dell’inizializzazione del cam mi appare la scritta “errore di inizializzazione: non è stato possibile autenticare la CAM 4K tivusat. (Errore 10)”. Ho chiamato il numero verde di tivusat e ho già provato tutte le procedure standard per risolvere l’errore ma nulla. Sono andato dal rivenditore ed abbiamo accertato che la cam funziona correttamente in altre tv. Potete aiutarmi per capire come risolvere il problema? Grazie
in data 12-08-2022 07:22 PM
Sul sito TIVUSAT e' presente l'elenco sulla compatibilita' con le CAM, lo ha verificato prima di acquistarla se la CAM e' compatibile con la sua TV ?
in data 13-08-2022 01:08 AM
Si ho verificato ed è compatibile, cosa confermata anche dall’operatore di tivusat durante colloquio telefonico.
in data 13-08-2022 01:12 AM
in data 13-08-2022 09:37 PM
Per caso ha usato una specie di adattatore che si inserisce da una parte nella TV e dall'altra ha la fessura per inserire la CAM ?
in data 14-08-2022 06:39 AM
Si, è quello originale presente dietro la tv fin dal suo acquisto.
in data 14-08-2022 11:05 AM
Quell'adattatore non ha nulla di elettronica e' solo un pin2pin, controlli se i contatti non sono piegati, controlli anche se e' ben inserita e si assicuri di aver inserito la SMARTCARD nel verso giusto.
in data 02-09-2022 05:24 PM
Ho avuto lo stesso problema su QE55Q95TATXZT. Inserita la Cam TvSat 4k ultra HD (compatibile con il TV) nel One Connect Box non viene rilevata. Viene invece rilevata ma poi si blocca una mia vecchia Cam Samsung per Pay View. Ne ho parlato con Operatore Samsung e ha detto che dipende dalla Cam. L'ho restituita, anche se non ne sono convinto. Sapreste dirmi se la Scheda Black TvSat 4K Ultra HD e Cam Ecp è compatibile col TV. Perché se anche questa non viene letta dipende certamente dal Connettore. Grazie