Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare invito a collegarsi a Infinity.tv

(Argomento creato il giorno: 13-03-2014 12:11 PM)
9722 Visualizzazioni
BikerJediYoda1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

un paio di mesi fa ho acquistato il modello UE46F6320AY.

Ogni volta che cambio canale TV mi appare in sovraschermo un messaggio del tenore "è arrivata infinity.tv. Provalo".

Vorrei eliminare questo invito perchè non mi interessa.

Preciso che al momento la TV non è collegata ad internet e, se necessario, potrei solamente collegarla a un tablet usando quest'ultimo come hotspot.

Potreste cortesemente darmi le istruzioni per eliminare l'invito di cui sopra?

Grazie infinite

BJY

0 Likes
9 Risposte
Tonio71
Pioneer
Opzioni

odio anch'io quel msg e succede solo sui canali mediaset

0 Likes
BikerJediYoda1
First Poster
Opzioni

se non si può elilminare c'è da valutare se chiedere un risarcimento danni a Samsung.

Quella pubblicità mi da fastidio e non la voglio.

Loro avranno preso dei soldi per metterla, giusto?

Perchè devo sorbirmela se non mi interessa?

Giudice di Pace, € 999 di risarcimento e mi sono fatto la TV gratuitamente....

0 Likes
Marco_B6320
Apprentice
Opzioni
La scelta è di Mediaset, pubblicizza il loro nuovo servizio di streaming.

Non è possibili disabilitare questa funzione, nei canali mediaset in HD (504, 505, 506) non è presente questa scritta.
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao! Quel banner pubblicitario è inviato direttamente da Mediaset, in quanto il servizio Infinity è proprio di Mediaset Smiley Felice
Mi dispiace, ma non c'è modo di disabilitarlo!
0 Likes
BikerJediYoda1
First Poster
Opzioni

Chi ha autorizzato Mediaset ad inviare quel banner?

Samsung italia, immagino.

Dovrò sorbirmela per tutta la vita?

Perfetto, la giusta precisazione per la causa avanti il Giudice di Pace.

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non vorrei dire una stupidaggine, ma eliminando il caricamento automatico dei servizi interattivi MHP dovrebbe sparire anche il messaggio...

BikerJediYoda1
First Poster
Opzioni

saresto così gentile da spiegarmi come fare a  eliminare il caricamento automatico dei servizi interattivi MHP?

Comunque... noi abbiamo pagati il televisore a Samsung;

Samsung oltre ai nostri soldi si è preso dei soldi per farci arrivare quella pubblicità.

Non vi pare che il comportamento sia contrario a buona fede?

Ergo, ha preso dei soldi per farci arrivare una pubblicità che ci martella.

Dovremo sorbircela per tutta tutta la vita?

A mio avviso non è corretto.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, per disabilitare la funzione devi andare in menù - sistema - esecuzione auto servizio dati e impostarlo su OFF.  (Grazie rooob Smiley Strizza l'occhio)
Naturalmente in questo modo perdi i servizi di interattività del digitale... Pensavo si trattasse del banner pubblicitario che passa ogni tanto sui canali Mediaset! Quello non lo puoi rimuovere, perchè è proprio una pubblicità!

Permettimi di dirti pero' che Samsung non centra assolutamente nulla con questa pubblicità, ma è tutta inviata dall'emittente, in questo caso Mediaset...
Ti assicuro che non devi prendertela con Samsung! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

I serivizi interattivi possono essere sempre riabilitati manualmente premendo il pulsante "D" sul telecomando. Riappare la pubblicità di Infinity ma almeno lo hai scelto.

Comunque non c'entra niente il TV, succede con qualsiasi marca e qualsiasi decoder abilitato MHP. Dobbiamo ringraziare Mediaset che ha trovato questo modo di farsi pubblicità invece di far apparire solo il pulsantino rosso...