Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due informazioni

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 07:48 PM)
206 Visualizzazioni
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Modello TV: UE32T5370AUXZT
Salve, ho comprato questa tv circa due mesi fa ormai ma il negozio dove l'ho comprato me lo hanno sostutuito perché aveva un difetto allo schermo. Ho notato però che quello che ho dato via aveva installato anche Bixby e Alexa, invece questo che mi hanno dato in cambio (che sarebbe lo stesso identico modello) non li ha. Ho provato a cercare gli aggiornamenti ma risulta già aggiornato. Cosa devo fare per riaverli?
Poi volevo anche sapere se era possibile collegare delle cuffie alla tv perché non ha il jack da 3,5mm. Sul manuale dice che posso utilizzare anche quelle bluetooth ma nell'uscita audio mi mostra solo gli altoparlanti della tv e l'uscita ottica (dove non ho collegato nulla). Come posso utilizzare le cuffie?
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NikyNike,

il tv Full HD 32" T5370 2020 non dispone di Bixby; può invece essere collegato ai dispositivi Alexa e Google Home (es. Echo Dot, Google Home), ma non dispone degli assistenti integrati.

Tali informazioni sono indicate sulle specifiche tecniche, presenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Capture.JPG

2.JPG

3.jpg

Inoltre, il tv non dispone di modulo bluetooth, di conseguenza non è possibile eseguire un collegamento con questa tipologia di cuffie.

Se desideri nuovamente le funzioni che hai citato, ti suggerisco di verificare con il rivenditore il modello esatto che possedevi prima della sostituzione, in quanto si tratta sicuramente di un modello differente.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
mi sono sbagliato, volevo dire Google Assistant invece di Bixby 😅 comunque non ho ancora capito come mai in quello che ho ridato indietro per problemi al display avesse le applicazioni di Alexa e Assistant, invece questo no. sono lo stesso identico prodotto, solo che me lo hanno sostituito perché aveva un difetto. purtroppo non ho nessuna foto del modello che ho ridato indietro, ma nello screen in allegato potete vedere che ho tutte quelle app (quella senza icona sarebbe Rai Play) ma mancano Assistant e Alexa che quello che ho restituito invece aveva (e ripeto che sono lo stesso identico prodotto, non un modello diverso).

Screenshot_20210302-091350_SmartThings.png

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

dire identico dice poco, e' necessario avere il MODEL CODE completo della vecchia TV per capire se effettivamente e' identico al nuovo, sembra strano che due TV identiche abbiano specifiche diverse.

0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
purtroppo non ho fatto la foto di quello che ho restituito, ma ti posso assicurare che è lo stesso, altrimenti lo avrei segnalato al negozio dove l'ho acquistato 😅 comunque ho contattato via mail l'assistenza samsung e mi hanno detto di configurare Assistant e Alexa dalle app per telefono, e ora posso utilizzarli per la tv. purtroppo le icone sulla tv non le ho ancora e a quanto pare non lo sanno neanche loro visto che ogni volta mi sviavano la domanda 😅 ma va bene così
0 Likes