Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio acquisto QE55Q6 o UE55MU8000 ??

(Argomento creato il giorno: 16-05-2018 09:04 PM)
4453 Visualizzazioni
granata
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti community, chiedo il vostro aiuto perchè mi trovo in questo enigma da non esperto nel settore, devo acquistare un nuovo TV 55'' e mi sono imbattuto in questi 2 modelli che come fascia di prezzo rientrano nel mio budget, mi sapreste consigliare quale dei 2 secondo voi è meglio acquistare e perchè??

nel caso avete alternative migliori da proporre?

Grazie mille a tutti!

0 Likes
10 Risposte
n3m3sys
Journeyman
Opzioni

Allora se io dovessi acquistare uno di sti due modelli sceglierei il primo....ma io ho preso il the frame 55" è sinceramente sono ultra contento della mia scelta...quindi io ti consiglierei il the frame ...poi fai tu :smiling-face:

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il QE ha un pannello Quantum Dot. Io preferirei quello
Saverio Casadidio
granata
Apprentice
Opzioni

Grazie per le risposte, qualcunaltro mi vuol dare 2 info pareri??? :smileyhappy:

0 Likes
soledue
Apprentice
Opzioni

avevo lo stesso dilemma e alla fine ho preso serie 8 sembra nettamente migliore paragonandoli con 

https://www.displayspecifications.com/en/model/2bfaeeb. 

https://www.displayspecifications.com/en/model/9a9aaec

0 Likes
granata
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie della tua info, ho fatto la comparazione ma non vedo molta differenza, c'è però differenza tra i processori, in un caso è un Q engine, nell'altro UHD Upscaling .. non so se poi c'è altro,  sicuramente il serie 8 è più nuovo e il Q6 un entry level dei Qled.... e niente non lo so.. mi piacerebbe un buon parare da un professionista del settore.... 

0 Likes
IlConteBro
Explorer
Opzioni

Alla fine che scelta hai fatto?

mi trovo praticamente nella tua stessa situazione un anno dopo ... serie 8000 nuovo oppure base QLED?

sincetamente pensavo di puntare al serie 8000 dato che le caratteristiche sembrano le stesse e lo pago un centone in meno 

i qled cominciano a dire la loro a partire dal serie 7 (almeno così sembra!)

0 Likes
granata
Apprentice
Opzioni

Ho scelto il Q7, quindi ne uno ne l'altro.. ho scelto di pagare qualcosa di più, mi trovo bene ma sinceramente alcune cose non le concepisco, ad esempio il nuovo sistema di cablaggio esterno collegato alla TV solo dal filo a fibre ottiche, mi è arrivato ed era pizzicato, quindi non funzionava bene, me l'hanno sostituito ok ma è veramente fragile e costa 150 euro se è fuori garanzia, inoltre trovo problemi con la con il collegamento WiFi a volte..

0 Likes
IlConteBro
Explorer
Opzioni

guarda .... io oltre gli 850 non voglio assolutamente andare vista la vita media di questi televisori

ora come ora sono indeciso tra due tv che ho già prenotato e devo scegliere quale ritirare

Samsung 55RU8000 750€

Samsung QE55Q60R 850-890€ (negozio fisico/online)

l'RU sarebbe il top series

il qled sarebbe invece quello più basso infatti le caratteristiche tra uno e l'altro sono praticamente simili .. eccetto per il fatto che il Q60 ha il processore QuantumDot (che non riesco a capire se ne valga realmente la pena da aggiungere un centone)

insomma ... con quei 100€ mi ci pago una buona parte di soundbar

0 Likes
Wirucelon
Pioneer
Opzioni
Prima dell'acquisto scaricati i manuali cosi vedi tutte le cose negative come per esempio PVR e lettore multimediale.
0 Likes