Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dolby

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 09:24 PM)
64 Visualizzazioni
trakke
Journeyman
Opzioni
Ciao, volevo un consiglio per l'acquisto di un dolby per la mia TV samsug crystal uhd cu7000. Sapete cosa consigliarmi ? Volevo restare sui 200 euro
0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo è come chiedere...vorrei comprare un'automobile, sapete cosa consigliarmi... 😊
0 Likes
trakke
Journeyman
Opzioni
Con un budget di circa 200 euro cosa posso acquistare? 😂
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si ho capito 😊 😊 sui 200€ non avrai un home theatre e molto probabilmente un dolby surround "virtuale", seppur 5.1 (con subwoofer), qualità molto bassa. La qualità aumenta, sui 200€,se opti per una soundbar più subwoofer (2.1), non è surround. Non riesco a consigliarti nulla (se non mera ricerca su google/Amazon di prodotti low quality), personalmente punterei su un buon usato "vero", potresti trovare degli Onkyo con 5.1 HDMI attorno a quella cifra. Vedi su subito.it
0 Likes
trakke
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao trakke, bentornato sulla Community Samsung!

In merito alla tua richiesta, ti consigliamo di dare un'occhiata alla pagina del nostro sito dedicata ai dispositivi audio attualmente in vendita e compatibile con la tecnologia Dolby Atmos:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/all-audio-devices/?dolby-atmos

Dalla seguente pagina web, invece, puoi visionare tutte le nostre soluzioni audio, senza distinzioni:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/all-audio-devices/

Al fine di aiutarti in modo mirato, avremmo necessità di maggiori informazioni sulle tue esigenze: per esempio, hai esigenze specifiche in termini di spazio? Prediligi una piccola soundbar posizionabile sotto il tv, oppure hai spazio per posizionare anche il subwoofer e ulteriori speaker per un miglior effetto surround?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo darti un riscontro più preciso. Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes