Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disney plus non carica i contenuti

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 09:32 PM)
811 Visualizzazioni
katalin28
First Poster
Opzioni

Salve..qualcuno sa perché Disney plus non carica i contenuti sulla mia Smart TV modello QE50QN90AATXZT ?Ho già fatto reset del Smart hub, reset tv,tirato fuori dalla spina (come certi post) ho fatto di tutto.  L'internet funziona benissimo ho più di 400mb/sec e su altri dispositivi funziona senza problemi anche su un'altra Smart TV Samsung.  Qualcuno ha stesso problema. Grazie in anticipo 

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_QE50QN90AATX, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Al di là del reset hai verificato anche che il televisore sia aggiornato alla sua ultima versione firmware?

Controlla in questo modo:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, ripristina nuovamente lo Smart Hub con queste due procedure:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Vorrei inoltre che provassi una connessione in modalità Hotspot.

Fammi sapere come va. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
katalin28
First Poster
Opzioni
Controllato tutto ed è ok ,il software è aggiornato, ho eseguito anche il reset del smart hub senza successo, provato anche hotspot ,wifi ospiti,e anche collegamento LAN adesso in uso, ma purtroppo non va. Funziona su tutti dispositivi tranne questa TV. Magari samsung dovrebbe mettersi d'accordo con il gestore Disney e risolvere i problemi sui nuovi smartTv, altrimenti penso che entrambi perderanno i clienti visto che questa tv costa quasi 2000 Euro. Grazie e buona serata.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_QE50QN90AATX,

comprendo il tuo disappunto e me ne dispiaccio.

Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, devo porti alcune domande che mi permetteranno di analizzare al meglio il tuo caso.

Dovresti indicarmi, per prima cosa, quale versione software risulta essere installata nel tuo tv. Tale informazione potrai verificarla seguendo il percorso suggerito anche in precedenza da Michele e che ti riporterò qui di seguito per comodità:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Tieni presente che l'ultima versione rilasciata è la versione 1808.1.

A quale service provider ti appoggi per quanto riguarda la linea wifi di casa?

Indichi inoltre di aver provato ad eseguire l'hotspot e che nemmeno in questo modo l'applicazione ha trasmesso i suoi contenuti. Prima di avviare l'hotspot, ti sei assicurato di aver disattivato il wifi dallo smartphone? A quale gestore ti appoggi per quanto riguarda la SIM dati presente all'interno del tuo smartphone?

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
katalin28
First Poster
Opzioni
Salve ,la versione software è giusta 1808.1 il gestore e tim in entrambi casi (sim e fibra 1000) ed ho fatto tutto cosi anche disattivando il wifi del telefono, è come ho detto in precedenza solo su questo tv non funziona. Su un'altra smartTv sempre della samsung funziona perfettamente senza problemi. Grazie per l'attenzione accordata.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_QE50QN90AATX,

hai modo di provare a collegare il tv ad un hotspot sfruttando una SIM dati differente? Potresti magari utilizzare lo smartphone di un parente o vicino.

Questo genere di anomalia, spesso e volentieri, si risolve effettuando l'accesso all'applicazione utilizzando delle configurazioni di rete differenti. Da qui la richiesta di usare dei service provider differenti.

Comprendo i tuoi dubbi, ma sarebbe opportuno eseguire tale verifica al fine di avere ulteriori dettagli e poter analizzare in maniera più precisa il tuo caso.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes