in data 18-03-2018 04:42 PM
Salve e buongiorno a tutti,
sono da poco in possesso di un tv serie6 del 2017 (ue43mu6172).
ho cercato in lungo e in largo la risposta alla mia domanda senza trovarla (la più vicina qui ma non pare applicarsi alla serie M http://www.samsung.com/uk/support/tv-audio-video/how-do-i-turn-off-my-samsung-tv-picture-but-not-the...)
E’ possibile spegnere il video mantenendo l’audio? In alcune situazioni (app tunein, spotify o anche solo stazioni radio del digitale) è una feature essenziale: ma il mio tv non c’è l’ha quindi?
un saluto e grazie a chi mi vorrà rispondere!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-03-2018 09:15 AM
Ciao Marco_camma, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace informarti che tale opzione non è disponibile sul TV, pertanto la riproduzione dei contenuti avviene a schermo acceso.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 19-03-2018 09:15 AM
Ciao Marco_camma, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace informarti che tale opzione non è disponibile sul TV, pertanto la riproduzione dei contenuti avviene a schermo acceso.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 19-03-2018 09:50 AM
Caspita che velocità nel supporto: complimenti!
Peccato invece per la risposta: esiste un modo per avanzare richieste al reparto tecnico per sperare in un futuro update?
Nel frattempo, vorrei condividere un "workaround" (buggato...) che sto utilizzando, se può servire ad altri.
Durante la visione con il comando vocale (da menu è molto annidato) "Modalità Risparmio energeticA alta" porto alla minima luminosità, e riporto quindi alla normalità con "Modalità risparmio energeticA offO".
ci sono anche qui un paio di problemini: l'aspettativa sarebbe risparmio energeticO, mentre per rimuoverla "OFF" non viene riconosciuto ma "offO" -per qualche ragione- si!. Sarebbe stato oppurtuno tradurre in Spenta.
un saluto
in data 20-03-2018 10:05 AM
Ciao Marco_camma,
Grazie per il tuo feedback
Verrà segnalato al reparto di competenza.
Ciao