Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disattivare altoparlante su tv samsung

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 07:52 PM)
2575 Visualizzazioni
LucaFaulisi
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Visto che uso la soundbar (che al.momento non va),posso disattivare l'altoparlante dalla mia tv UE49NU8000....??
Perché solitamente mi da doppio audio.
Grazie

0 Likes
4 Risposte
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
devi collegare la tv tramite uscita ottica e dovrebbe disabilitarsi in automatico l audio del tv
0 Likes
Geggèmati
First Poster
Opzioni
metto in mute la tv e non voglio vedere l'avviso sullo schermo perché uso un dac esterno. Si può togliere questo fastidioso avviso ?
0 Likes
Miket2024
First Poster
Opzioni
Buonasera, hai risolto? A me da sempre il problema rilevamento altoparlante per smart remote
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miket2024, benvenuto in Community! :handshake:

Potresti dirci di più in merito alle difficoltà riscontrate? 

Quale modello di TV possiedi? Puoi vedere questo dato sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1707748517843.png

Se ho compreso esattamente, sul tuo televisore compare frequentemente un avviso che indica "Rilevamento altoparlante per Smart Remote", è corretto? Nel momento in cui compare questo avviso, succede qualcosa che influisce sull'uscita audio? Ad esempio, modificando la periferica utilizzata?

Che tipo di periferica audio hai connesso al TV e in che modo (HDMI, ottico, bluetooth)?

Se il telecomando del tuo TV funziona mediante delle batterie, vorrei che provassi a rimuoverle e verificare se l'avviso continua a comparire.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes