Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disabilitare aggiornamento firmware h6670

(Argomento creato il giorno: 17-09-2015 03:36 PM)
1105 Visualizzazioni
franco1222
First Poster
Opzioni

Buongiorno,Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici del firmware ma ogni volta che accendo il tv mi appare in alto la richiesta di aggiornamento.(ho la 2740).Come si può eliminare il controllo degli aggiornamenti definitivamente?

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Franco12 Smiley Felice
l'aggiornamento che ti viene richiesto è riferito allo smart hub e non è possibile togliere questo messaggio!
Buona giornata!
0 Likes
franco1222
First Poster
Opzioni

QUindi non è un aggiornamento firmware?Cosa aggiorna visto che non viene scritto nulla?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Franco12 Smiley Felice
le applicazioni!
0 Likes
franco1222
First Poster
Opzioni

Si può avere una spiegazione un po più dettagliata?

Le applicazioni cosa vuol dire?Le app che ho nel mio smart hub vengono aggiornate con questa richiesta di aggiornamento?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Esattamente, mi riferivo alle applicazioni che hai nello smart hub.
0 Likes
franco1222
First Poster
Opzioni

L aggiornamento era un aggiornamento firmware!!!!

Inoltre per disabilitare gli aggiornamenti  è sufficente a tv spento con spia rossa accesa premere in sequenza i tasti   info-menu-mute-power

Il tv si accende e da li finalmente si può disabilitare gli aggiornamenti automatici. Il tv è mio,acquistato,pagato con i miei soldi e di mia proprietà!!!

E per tanto decido io se aggiornarlo o meno,non samsung con un aggiornamento che non si sa cosa faccia,cosa dovrebbe migliorare,problemi risolti ecc...!!!

Disabilitare gli aggiornamenti dovrebbe essere un opzione alla portata di tutti e non coperta da "menu segreto" e che nemmeno a richiesta viene indicato.

Tocca andarsi a cercare altrove informazioni che samsung dovrebbe rilasciare visto che...LA TV è DI MIA PROPRIETà, NON VIENE MAI SPECIFICATO COSA VA AD AGGIORNARE IL NUOVO FIRMWARE...

E spesso gli aggiornamenti fanno solo danni.

Ma grazie a voi,grazie alle vostre NON RISPOSTE, mi sono dovuto mettere alla ricerca su internet su come bloccare definitivamente questo aggiornamento e..cerca cerca cerca.. ho scoperto un ottimo forum di assistenza, samygo..che non solo mi ha permesso di bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma mi ha anche fatto scoprire come fare un downgrade del firmware e tornare alla versione 2130 sicuramente migliore dell' ultima (che ha causato qualche problemino...!!!)...poi va be gia che c' ero su samygo ho scoperto dell' altro...!!!!

MA tutto questo lo devo a voi, alla vostra NON ASSISTENZA, a samsung che obbliga ad aggiornare un firmware anche quando l utente è convinto di aver disabilitato da menu gli aggiornamenti.

GRAZIE SAMSUNG!!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Franco12,
è chiaro che il tv sia di tua proprietà, ma samsung non invita e non indica ai clienti come accedere al menù di servizio in quanto è possibile creare malfunzionamenti.
Puoi utilizzarlo come meglio credi, ci mancherebbe, ma questo non vuol dire che Samsung non stia dando assistenza.
Buona giornata.
0 Likes