in data 17-09-2015 03:36 PM
Buongiorno,Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici del firmware ma ogni volta che accendo il tv mi appare in alto la richiesta di aggiornamento.(ho la 2740).Come si può eliminare il controllo degli aggiornamenti definitivamente?
in data 18-09-2015 09:23 AM
in data 18-09-2015 12:45 PM
QUindi non è un aggiornamento firmware?Cosa aggiorna visto che non viene scritto nulla?
in data 21-09-2015 09:54 AM
in data 21-09-2015 06:15 PM
Si può avere una spiegazione un po più dettagliata?
Le applicazioni cosa vuol dire?Le app che ho nel mio smart hub vengono aggiornate con questa richiesta di aggiornamento?
in data 22-09-2015 09:36 AM
in data 01-10-2015 11:29 AM
L aggiornamento era un aggiornamento firmware!!!!
Inoltre per disabilitare gli aggiornamenti è sufficente a tv spento con spia rossa accesa premere in sequenza i tasti info-menu-mute-power
Il tv si accende e da li finalmente si può disabilitare gli aggiornamenti automatici. Il tv è mio,acquistato,pagato con i miei soldi e di mia proprietà!!!
E per tanto decido io se aggiornarlo o meno,non samsung con un aggiornamento che non si sa cosa faccia,cosa dovrebbe migliorare,problemi risolti ecc...!!!
Disabilitare gli aggiornamenti dovrebbe essere un opzione alla portata di tutti e non coperta da "menu segreto" e che nemmeno a richiesta viene indicato.
Tocca andarsi a cercare altrove informazioni che samsung dovrebbe rilasciare visto che...LA TV è DI MIA PROPRIETà, NON VIENE MAI SPECIFICATO COSA VA AD AGGIORNARE IL NUOVO FIRMWARE...
E spesso gli aggiornamenti fanno solo danni.
Ma grazie a voi,grazie alle vostre NON RISPOSTE, mi sono dovuto mettere alla ricerca su internet su come bloccare definitivamente questo aggiornamento e..cerca cerca cerca.. ho scoperto un ottimo forum di assistenza, samygo..che non solo mi ha permesso di bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma mi ha anche fatto scoprire come fare un downgrade del firmware e tornare alla versione 2130 sicuramente migliore dell' ultima (che ha causato qualche problemino...!!!)...poi va be gia che c' ero su samygo ho scoperto dell' altro...!!!!
MA tutto questo lo devo a voi, alla vostra NON ASSISTENZA, a samsung che obbliga ad aggiornare un firmware anche quando l utente è convinto di aver disabilitato da menu gli aggiornamenti.
GRAZIE SAMSUNG!!
in data 02-10-2015 09:48 AM