20-03-2019 09:10 AM - modificato 20-03-2019 09:12 AM
Buongiorno,
Samsung qled 2018 q9 65 pollici, appena arrivato, faccio un test immagine per verificare l'uniformità del pannello, con video per dirty screen effect, ed il risultato è questo, pannello non uniforme, tantissime zone scure
Che ne pensate, si puo sostituire ???
La linea giallinia fa parte del video e non del tv.
Grazie
in data 09-12-2020 04:36 PM
Ciao stefanoferrara,
tutti i nostri prodotti rispondono a specifici standard qualitativi atti a garantire un'esperienza d'uso assolutamente soddisfacente.
Non trovo quindi che sia corretto dire che l'utente deve "accontentarsi"; aldilà delle limitazioni proprie di alcune tecnologie, il nostro impegno è fornire ai nostri consumatori un prodotto che risponda alle specifiche dichiarate e che sia perfettamente funzionante: nel momento in cui si evidenzia la presenza di un problema, quindi, è certo che possiamo intervenire per risolvere 😉
Ho visto che qui in Community ci hai contattato diverse volte in più discussioni ed in diversi casi ti abbiamo suggerito di richiedere una verifica diretta contattando il nostro supporto di assistenza; hai avuto modo di riferirti ai canali indicati?
Data la particolarità del tuo caso e la difficoltà oggettiva dovuta ai limiti di questa piattaforma, nonchè alla dispersione delle informazioni, richiedere assistenza in tempo reale è sicuramente la cosa migliore! I nostri tecnici sapranno fornirti la soluzione più adeguata per il tuo caso specifico.
Ciao!
in data 09-12-2020 04:45 PM
ho telefonato.... attendo da parte di samsung sviluppi in positivo o negativo....
in data 09-12-2020 04:53 PM
vorrei sapere quali sono gli standard qualitativi?? dove posso trovarli?? dove posso trovare le norme di garanzia completa dei tv?? così posso capire meglio leggendo nero su bianco, grazie
in data 30-12-2020 12:27 PM
dove sono le norme di garanzia legale??