Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Differenze tra modelli tv UE32T5370AUXZT e Ue32T5372EU

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 11:57 AM)
6066 Visualizzazioni
AndreaC83
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ero intenzionato a comprare una nuova Smart tv non troppo grande causa spazio limitato e il 32 pollici era la soluzione che avevo scelto. Ho notato due modelli e volevo capire le differenze: UE32T5370AUXZT e Ue32T5372EU.

Il primo l'ho trovato in varie catene di negozi di elettronica online ma tutti non disponibili, mentre il secondo modello l'ho trovato in un solo negozio disponibile e ad un prezzo ottimo. Volevo sapere le differenze di caratteristiche dei due modelli. Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaC83,

benvenuto in Community!

Il TV avente codice UE32T5370AUXZT appartiene al nostro mercato, qui è presente la sua pagina ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE32T5370AUXZT/

Sul TV UE32T5372EU non individuo informazioni specifiche, il codice modello tra l'altro è incompleto (mancano le ultime tre lettere). 

Potrebbe essere un prodotto d'importazione, o comunque destinato esclusivamente ad alcuni rivenditori o mercati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
emanueleBGN
Navigator
Opzioni
Sono lo stesso televisore.
A metà anno Samsung è solita cambiare codice a quelli prodotti nella seconda metà dell'anno...
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaC83,

benvenuto in Community!

Il TV avente codice UE32T5370AUXZT appartiene al nostro mercato, qui è presente la sua pagina ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE32T5370AUXZT/

Sul TV UE32T5372EU non individuo informazioni specifiche, il codice modello tra l'altro è incompleto (mancano le ultime tre lettere). 

Potrebbe essere un prodotto d'importazione, o comunque destinato esclusivamente ad alcuni rivenditori o mercati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosario_Califano
First Poster
Opzioni

Buongiorno Anche a me non è chiara la differenza tra i due prodotti...

0 Likes
AndreaC83
First Poster
Opzioni

Grazie a tutti. Oggi, entrando per caso in una grande catena di elettrodomestici, ho trovato il modello UE32T5370AUXZT ad un prezzo molto buono e l'ho comprato. Grazie ancora.

0 Likes
Rosario_Califano
First Poster
Opzioni
Posso chiederti dove l.hai trovato?😉grazie
0 Likes
AndreaC83
First Poster
Opzioni

Mediaworld al centro commerciale Le Gru di Grugliasco(To)

0 Likes
undertherain
First Poster
Opzioni

Sinceramente NON HO PAROLE sia per la risposta dell'assistenza SAMSUNG, sia per quella di @emanueleBGN (ma che stai a dì, che stai a dì... non date risposte sbagliate se non sapete le cose).
Il modello T5370 è quello per il mercato italiano, mentre il modello T5372 è EUROPA per cui solito problema ordinamento canali (puoi scegliere Grecia ma... sai che schif... usarlo così) e mancanza del menù interattivo Hbb Tv.
Tutto chiaro?
Ripeto, NON HO PAROLE.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, undertherain benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Anzitutto, dato che questo risulta essere il tuo primo commento in questo spazio virtuale, ti invito a utilizzare un tono più pacato e amichevole. 🙂

Per quanto riguarda il tuo malcontento, puoi essere più specifico? Una breve descrizione dettagliata delle tue necessità aiuterà tutti a comprendere le motivazioni. 👍

Infine, ricordo a tutti l'importanza del codice modello completo. Ogni lettera della sequenza ha un significato:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1617351514387.png

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
undertherain
First Poster
Opzioni

Non volevo di certo essere offensivo e se lo sono stato mi scuso, ma se leggi la risposta della vostra assistenza (@Riccardo_F Expert, e meno male che è "expert"... :winking-face: ), dice: "Sul TV UE32T5372EU non individuo informazioni specifiche, il codice modello tra l'altro è incompleto (mancano le ultime tre lettere).".
Come puoi vedere, ho risposto io.

0 Likes