in data 18-11-2020 11:57 AM
Buongiorno, ero intenzionato a comprare una nuova Smart tv non troppo grande causa spazio limitato e il 32 pollici era la soluzione che avevo scelto. Ho notato due modelli e volevo capire le differenze: UE32T5370AUXZT e Ue32T5372EU.
Il primo l'ho trovato in varie catene di negozi di elettronica online ma tutti non disponibili, mentre il secondo modello l'ho trovato in un solo negozio disponibile e ad un prezzo ottimo. Volevo sapere le differenze di caratteristiche dei due modelli. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-04-2021 12:45 PM
Ciao undertherain,
l'assistenza fornita dal nostro Expert (senza virgolette) Riccardo è corretta: in questa sede, infatti, possiamo fornire assistenza e informazioni unicamente sui dispositivi destinati al nostro mercato, quindi la richiesta di avere il codice modello esteso era del tutto legittima al fine di avere tutti gli elementi a disposizione per poter fornire al cliente le informazioni corrette.
Colgo l'occasione per ricordare che la Community è uno spazio di condivisione che prevede che tutti gli utenti possano commentare liberamente fornendo la propria esperienza, è quindi previsto che ognuno possa fornire il proprio contributo sulla base delle competenze che possiede: ribadisco quindi che sarebbe gradito da parte tua un approccio differente.
Ciao!
in data 02-04-2021 12:46 PM
Mi pare di essermi scusato già nel caso si fosse offeso qualcuno, comunque sia lo rifaccio.
Che dire... non aggiungo altro.
Saluti.
in data 08-07-2021 10:36 PM
Sul sito Samsung Italia trovo questi 2 prodotti: UE32T5370AUXZT e UE32T5372CUXZT.
Il sito consente di fare il confronto tra i due prodotti ma non sembrano esserci differenze.
in data 09-07-2021 09:23 AM
Ma come no... il UE32T5372CUXZT è il modello EU con tutte le restrizioni che SAMSUNG Italia applica se uno prende un modello non ITA, le sappiamo dai.
Comunque io vorrei capire se il modello UE32T5370AUXZT viene ancora prodotto o meno e mi piacerebbe che L'ASSISTENZA SAMSUNG me lo dicesse con sicurezza.
Io ho il sospetto che non venga più prodotto dato che i pannelli FHD da "soli" 32 pollici sono troppo cari da produrre ormai e riempiono i negozi (non SAMSUNG, tutti quanti) di scandalosi HD Ready.
@SAMSUNG ITALIA: me lo sapete dire se lo producete ancora o no il modello UE32T5370AUXZT che è introvabile?
Grazie.
in data 09-07-2021 01:33 PM
Se e' introvabile, un motivo ci sara' .
in data 09-07-2021 02:15 PM
Ciao a tutti,
@ENNIO55 e @undertherain, vi do il bentornato nella Community Samsung!
@ENNIO55, per rispondere alla tua domanda, le uniche differenze presenti tra i 2 prodotti, sono legate ai consumi energetici.
Infatti, il modello UE32T5370AUXZT, come indica la sua etichetta energetica, ha un assorbimento di 38 kWh a differenza del modello UE32T5372CUXZT che ha un consumo di 33 kWh.
Qui potrai verificare l'etichetta energetica del modello UE32T5370AUXZT: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p6/common/energylabel/common-energylabel-ue32t5370auxz...
Qui, invece, quella del modello UE32T5372CUXZT: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p6/common/energylabel/common-energylabel-ue32t5372cuxz...
@undertherain in risposta alla tua domanda, una volta che i prodotti vengono erogati dai centri di stoccaggio, non abbiamo tracciabilità di essi se non quando sono i clienti stessi a fornirci indicazioni sul loro acquisto.
La produzione dei vari device, inoltre, dipende sia dalla richiesta che da scelte commerciali. La Samsung, ha inoltre sviluppato tv con un taglio da 32" e con una tecnologia QLed. Vedi per esempio il modello di tv QE32Q50AAUXZT, facente riferimento al 2021 come anno di produzione e attualmente presente all'interno del nostro Shop.
Per quanto riguarda invece il modello di tv UE32T5372CUXZT, facendo delle ricerche in rete, mi risulta essere disponibile tramite alcuni rivenditori di terze parti. Ti consiglio pertanto di monitorare la situazione e, qualora fossi interessato all'acquisto, contattare tali rivenditori e accordarvi sulle modalità di pagamento e trasporto.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 09-07-2021 07:27 PM
Che bel messaggio utile hai scritto, grazie.
in data 09-07-2021 07:31 PM
Perdonami, il T5370 è ITA, il T5372 è EU, per cui presumo che il secondo non abbia LCN (ordinamento canali) e quindi devi impostare tipo Polonia altrimenti te la diverti.
In aggiunta il secondo essendo NON ITA, come detto, non avrà i menù interattivi italici (e la cosa può anche essere positiva).
Supponevo che foste sul pezzo quantomeno su forum ufficiale SAMSUNG...
Comunque la mia domanda era differente e te la riscrivo: il modello da 32 T5370 al di la che non puoi sapere la disponibilità nei vari negozi, è attualmente ANCORA PRODOTTO da SAMSUNG ITALIA od in giro ci sono solamente fondi di magazzino dato che è uno dei pochi da 32 ancora FHD (è vergognoso che ci siano ancora in giro gli HD Ready, via, siamo seri)?
Riguardo il discorso QLED... su un 32 non ha senso davvero spendere quelle cifre, mi serve come TV per i miei genitori, via.
Grazie ancora...
in data 31-01-2022 04:31 PM
Comunque Undertherain oggi, il modello UE32T5372CUXZT (appunto da 33kwh e FHD) è regolarmente in vendita nella maggiori catene( mediaworld, euronics, unieuro etc cfr ) a prezzi vari e immagino... che sia per il mercato Italia.....