in data 15-08-2018 10:43 AM
Ciao a tutti, devo acquistare a breve il mio nuovo TV, vi chiedo quindi delle differenze su alcuni modelli.
Sarei fortemente orientato sul modello di punta Qled 65Q9FN, ma data la distanza di visione che è di 3,5/3,7 mt, stavo pensando invece di prendere il 75 pollici. Chiaramente la cifra comincia a divenire proibitiva e quindi pensavo eventualmente di acquistare il modello 75Q7FN, che con lo sconto Samsung mi verebbe a costare attualmente sui 2700 euro, visto che a Roma da Uniero lo vendono a 3199 euro.
Domando a voi però,
le differenze di visione tra i 2 modelli 9 e 7 del 2018,
cioè perderei molto a livello di visione generale, considerando comunque che a prescindere dal modello, lo farà calibrare professionalmente.
Ultima cosa, la visione sarà prettamente con Sky Q, di serie Tv,film e calcio...raramente si usa la Ps4 di mio figlio....
Grazie.
in data 16-08-2018 12:51 PM
Ciao marco65lazio,
le Tv sono entrambe ottime e il livello di qualità video è estremamente alto.
Potrai così procedere con l'acquisto del prodotto che preferisci in base anche a quanto desideri spendere per comprare la nuova Tv, dato che il livello è comunque ottimale
Mi lascia però perplesso la frase in cui dici <<lo farà calibrare professionalmente>>.
Potresti spiegarmi meglio cosa intendi?
Le nostre Tv infatti non necessitano di calibrazione, si possono tuttalpiù modificare i parametri in base ai propri gusti (i quali sono molto soggettivi, dunque non dovrebbe eseguire la calibrazione un'altra persona).
Può anche capitare che vengano richieste grosse somme per tali sedicenti calibrazioni da tecnici non autorizzati, il consiglio che posso fornirti è di procedere autonomamente qualora avessi necessità di modificare l'immagine.
Per qualsiasi necessità, invece, i nostri tecnici dei centri di assistenza autorizzati Samsung sono sempre a disposizione potendo così usufruire della garanzia.
Tienimi aggiornato, ciao!