Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra tv qled 55 q6f e q6fn

(Argomento creato il giorno: 25-08-2018 04:35 PM)
3377 Visualizzazioni
Lucone
Explorer
Opzioni

Ho acquistato a dicembre 2017 appena era uscita in commercio la entry level dei qled ovvero la Q6F adesso ho visto che è uscito il modello Q6fn 2018. Sapete dirmi che differenza c'è tra i due prodotti, perché quando ho acquistato la Q6F pensavo che l'effetto blooming sarebbe stato impercettibile mentre invece ci sto diventando "matto" quando c'è nero assoluto a seconda di dove compare una scritta bianca si illumina di un 10/20% in più la zona stessa. La nuova versione è migliore (la Q6Fn) oppure siamo allo stesso livello. Grazie a i samsung expert e a coloro che mi possono dare una risposta.

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Lucone, 

Per quanto stai riscontrando con il tuo Tv, ti suggerisco di contattarci tramite il canale LiveChat oppure al numero 800578277, in modo da effettuare alcun verifiche.

In merito alla differenza tra i due prodotti, la versione 2018 è più prestante e possiede un indice qualitativo d'immagine superiore rispetto alla vesione 2017.

Ti suggerisco di dare uno sguardo alle varie specifiche: QE75Q6FNATXZT-QE55Q6FAMTXZT;

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face:

0 Likes
giorgiofresta2
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Sul Q6FN è installato un sensore di luminosità ambientale necessario per la funzione Ambient Mode che non è presente invece sul modello Q6FAM (2017), inoltre anche i piedi che supportano la TV sono diversi, per il resto credo siano identici...