Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenza smart tv tra il mod.UE55F8500SZ e UE55F8000SZ

(Argomento creato il giorno: 15-07-2013 06:45 PM)
4427 Visualizzazioni
antonio123
First Poster
Opzioni

ho confrontato le caratteristiche e le schede tecniche dei due modelli e non ho trovato differenze salvo il design dello stand e meno di un cm. nelle dimensioni senza stand, mentre la differenza di prezzo è sensibile. Penso che quando si immette nel mercato un modello nuovo dovrebbero essere evidenziati i plus rispetto al precedente.

3 Risposte
manu19761
First Poster
Opzioni

Salve, sono anche io interessato alle differenze tecniche, a favore dell'8500, che possano giustificare la differenza di prezzo!

Link confronto modelli: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/productcompare?prda=UE55F8500SZXZT&prdb=U...

Sembra che addirittura l'8000 abbia funzionalità in più come

* DNSE+

* Woofer

laddove l'8500 ha la "Camera App" (e mi sembra una cam sopra il bordo superiore dello schermo), consuma di più in Standby, ha gli occhiali 3D 3570CR invece dei 5100GB dell'8000.

Grazie a chi saprà dare delucidazioni!

0 Likes
manu19761
First Poster
Opzioni

mi ha risposto il servizio clienti <<In merito alla Sua richiesta, La informo che i Tv UE55F8500 e UE55F8000 dispongono delle medesime specifiche tecniche, l'unica differenza è nel design.>>

ok, allora bisognerebbe correggere un po' di errori nei links online delle specifiche tecniche!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao manu1976 e benvenuto nella community Samsung!

Effettivamente le specifiche del F8000 e del F8500 sono identiche, ti confermo che la differenza è nel design dei 2 prodotti. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes