Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetti pixel Samsung QE55Q74TATXZT

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 08:53 AM)
710 Visualizzazioni
Mike14R
Apprentice
Opzioni

Buongiorno , vorrei avere conferma della presenza di un pixel bruciato(forse ci sono anche altri due difettosi) nelle foto di dettaglio del mio tv QLED appena acquistato. Vorrei inoltre sapere se nel pannello sono considerati normali queste strisce di aloni che vengono visualizzate in corrispondenza delle cornici laterali ed in misura minore su quelle superiori.

20210903_073216.jpg

 Ingrandimento

20210902_220518.jpg

Screenshot_20210902-205352_Video Player.jpg

 Ecco le bande laterali

20210902_123934.jpg

 Aspetto delle indicazioni utili. Grazie a    chi risponderà.

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dalla foto vedo dei pixel bruciati non solo uno vedo qualche led che si sta bruciando dovresti portarla in assistenza per la sostituzione del pannello
Mike14R
Apprentice
Opzioni
Da quale delle foto vedi più pixel bruciati? Non ho l'occhio esperto e quindi non so individuarlo. Grazie
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ultima foto non sono solo ti conviene portala prima che fa il peggio ciao
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
e' necessario un approfondimento tecnico per un intervento in garanzia, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mike14R inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Per poter verificare al meglio il tv, avrei necessità di avere un riscontro fotografico dell'intero prodotto durante la riproduzione del test immagine. In questo mi viene difficile eseguire una diagnosi.

Il test immagine puoi attivarlo seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • test immagine

Puoi in alternativa, far riferimento al supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sulla smart tv in tuo possesso.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mike14R
Apprentice
Opzioni
Questo è il test immagine che a prima vista sembra normale (il pixel difettoso si vede da vicino) 20210903_165334_15205.jpg
0 Likes