Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 06:55 PM)
4176 Visualizzazioni
Chicco1175
Apprentice
Opzioni

Buonasera volevo chiedere se qualcuno a problemi con dazn su samsung UE43NU7190 praticamente mi succedono due problemi se collego sia il tablet e il cellulare con mirrorshare alla tv mi rimane schermo nero invece se uso l'applicazione sulla smart tv si vede ma continua a bloccarsi invece non si blocca sul cellulare e il tablet la rete wifi e la stessa .Come posso risolvere il problema? 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Chicco1175, Benvenuto sulla Community Samsung!

Avrei necessità di chiederti una precisazione: se colleghi il tablet o lo smartphone tramite Screen Mirroring al tv, nel momento in cui apri il contenuto sull'app DAZN lo schermo diventa nero?

In questo caso bisogna considerare che alcuni provider non consentono la condivisione dei propri contenuti con i tv: può dunque accadere che il menu sia visibile ma, aprendo un contenuto, la condivisione con il tv vada a interrompersi.

Per quanto riguarda i rallentamenti dell'app sul tv, qualora questi riguardassero solamente DAZN, è consigliabile contattare il provider al fine di segnalare il fenomeno.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Chicco1175
Apprentice
Opzioni

Lo schermo sulla tv rimane nero si vede sia sul tablet e sul cellulare .Ieri o provato a chiamare assistenza dazn  e mi es tato detto che e un problema con le tv smart e lo stanno risolvendo .

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Chicco1175,

ti ringrazio per il feedback, potrà essere utile anche ad altri utenti :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes