Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità one connect

(Argomento creato il giorno: 30-04-2017 05:36 PM)
10041 Visualizzazioni
cicgius
Journeyman
Opzioni

Premetto che ho questa curiosità da quando ho montato la tv, per chi come me ha l'one connect con due entrate satellite (satellite main e satellite sub). Io quando ho montato la tv non avendo copertura con il digitale terrestre, ho dovuto procedere con Tivusat, quindi avevo messo il cavo (per caso) sull'entrata "satellite sub" ma appena lanciata la ricerca la concludeva immediatamente senza trovare nulla. Allora ho cambiato e messo su "satellite main" e subito ha trovato tutti i canali del Tivusat. Ora la mia curiosità è questa, a cosa serve l'altro ingresso cioè "satellite sub"? Sul manuale si parla di collegare entrambi i connettori, ma a cosa? visto che la sintonizzazione la fa solo su "main"?

Grazie a chi volesse togliermi questa curiosità

0 Likes
20 Risposte
droid1
Voyager
Opzioni

nel caso registri un canale sat e ne vuoi vedere contemporaneamente un altro ecco che ti serve ing sub

occhio che alcuni lnb con uscita multipla non consentono di vedere canali su transponder diversi sulle varie uscite

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni

Si l'avevo pensato anche io, ma come fa a registrare se mettendo il cavo in sub non trova nessun canale?

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

devi

ri-fare sinto automatica

scegliere sat

e poi connesione doppia

0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni

Quindi dovrei switchare il cavo collegarlo ai due connettori e fare come dici tu?

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

qui in community samsung continuano a cancellarmi le mie risposte

non so perche ...forse gli do fastidio qui in community ?

mha...

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao droid1!

innanzi tutto sono contento di come si è evoluta la discussione e vi ringrazio per il discorso costruttivo che avete sviluppato. Sono certo che sarà utile anche ad altri utenti :smiling-face:

Ci tengo a dirti pubblicamente che non ho cancellato nessuna tua risposta (almeno non di recente, non ricordo se in passato mi è capitato e ho guardato alcune pagine dei tuoi ultimi post senza trovarne di cancellati).

La totale assenza di filtri è chiaramente sbagliata, ma l'eccesso lo è altrettanto, quindi cerco di eliminare solo ciò che va contro le norme della Community preferendo spesso nel dubbio lasciare un commento piuttosto che rimuoverlo.

In questo caso non capisco a quale risposta ti riferisci, però posso indicarti che è capitato nei giorni scorsi che alcuni post andassero persi per un problema tecnico (mi è capitato di avere riscontro di soli 2 casi, ma non posso escludere ce ne siano altri). Quindi potrebbe trattarsi di questo.

Sentiti libero di riscrivere quanto indicato in precedenza, non so di cosa si trattasse perchè non ne ho visibilità ma non verrà certo cancellato a priori se i contenuti sono consoni :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Giorgioefabi
First Poster
Opzioni

Salve mi sono appena iscritto.

Vorrei sapere da qualcuno se il one connect del 60 ks7000 potrebbe non funzionare soltanto dopo 10 mesi neppure dall'acquisto?la tv dice controllare la connessione al one connect..e non da altro..sapete se è già  capitato a qualcuno?

Sarà rotto?può essere portato solo il box in assistenza?

Grazie in anticipo

0 Likes
bonannogiovanni
Apprentice
Opzioni

A me è successa la stessa cosa, meno di 10 mesi e si è bruciato (in realtà a me si è rotto tutto il televisore e credo che la svrotensione che ne è seguita ha danneggiato il one connect), l'ho portato in assistenza, dove una volta appurato il danno, me ne hanno ordinato uno nuovo, ma nell'attesa me ne hanno prestato uno di cortesia, ottimo servizio.

Fabry82
First Poster
Opzioni

Salve... Io invece ho un altro dubbio come faccio ad avere sia i canali dell'antenna tradizionali più quelli di TivùSat e scegliere quali guardare a piacimento? 

0 Likes