Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho utilizzato per diverso tempo la smart cam Mediaset senza problemi su una TV t24c300ew e anche su altre TV Samsung. Da quando ho... Visualizza Post
Da quello che vedo nel forum mi pare di capire che non sono l'unico ad avere problemi con la promozione.
Il 16/12/2016 ho acquistato un... Visualizza Post
Non mi ha mai dato problemi, ma da due giorni mi dice che è impossibile connettersi al server e non posso navigare su internet...ho controllato la... Visualizza Post
Salve,
Quando guardo i film on demand nell app IPTV mi da questo errore: error! triyng html5 video player...non riesco a guardare mai un film... Visualizza Post
Buonasera,
sono in possesso di uno smart tv UE46ES7000QXZT e vorrei acquistare un Evolution kit, in precedenza avevo il SEK-2000 ma ora si è... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato uno Smart TV 55KS7500 che in fondo non è poi così smart...:manvery-happy:
Per non disturbare la famiglia nelle ore... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho già aperto una segnalazione e spero di venire contattato nel breve. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Da ieri, dopo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Lo SMART TV 49 UHD, dopo l'accensione del TV e del decoder SKY, visualizzava automaticamente i programmi SKY senza alcuna mia... Visualizza Post
Da qualche giorno mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento, versione 1160.
Clicco ok per aggiornare la tv, si conclude l aggiornamento... Visualizza Post
Ho una smart TV presa esattamente un anno fa
Riesco a vedere di tutto e di più ma non riesco ad accedere ai contenuti Mediaset:preciso,non parlo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato da 3 settimane lo smart tv ue40k5200 ma ora il volume non è bloccato, il telecomando da impulso ma nonnsi alza e non si... Visualizza Post
ieri ho acquistato una TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6500 Serie 6 e non riesco a collegare direttamente la parabolica,
premetto che ho... Visualizza Post
Salve. Da un po' di tempo il volume della mia tv (modello LE37S86BD) si imposta al massimo quando si accende. Come posso risolvere il problema?... Visualizza Post
Ciao a tutti, quando guardo un film con l'applicazione IPTV mi si blocca a metà ed esce questo messaggio: unsupported video format
Come... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato uno Smart Tv Samsung UE49KU6500UXZT e durante le partite di calcio, tennis o quando visualizzo filmati e immagini con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato un 55ks8000. Ieri ho provato a collegare le cuffie via bluetooth ma si sente malissimo. il segnale è molto... Visualizza Post
Salve, ho un problema: ogni tanto mi si cancellano alcuni canali e devo rifare la sintonizzazione... Alla fine ho dovuto importare l'elenco dei... Visualizza Post