Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie per smart TV

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 10:22 AM)
256 Visualizzazioni
Vinci3
First Poster
Opzioni

buongiorno, sono nuovo nella community e mi presento

ho questo problema con la TV UE32T5372CUXZT comprata ieri

mio malgrado mi sono accorto che non ha il bluetooth e neanche l'attacco per le cuffie, chiamando l'assistenza Samsung mi hanno solo suggerito, di comprare un cuffia che si attaccasse all'uscita ottica, cercata in rete e mai trovata, già provato adattatore collegato all'uscita ottica con pessimi risultati, qualcuno ha consigli su come poter collegare le cuffie ? ringrazio tutti per chi vorrà rispondere.

0 Likes
9 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se ha gia' provato con i convertitori OTTICI--BT da 192K a bassa latenza, allora non esiste soluzione se non sostituire la TV, e' ancora in tempo di fare il reso, e' un suo diritto.

0 Likes
Vinci3
First Poster
Opzioni

Grazie 🙄🙂

0 Likes
Brezza
Explorer
Opzioni
Ciao buonasera, potresti fare il reso se sei in tempo..e se possibile, altrimenti io ho acquistato delle cuffie avantree con presa ottica. Eccezionali...
0 Likes
Vinci3
First Poster
Opzioni

ciao, ho provato un adattatore collegato all' uscita ottica ma non si sente l'audio delle app, non riesco a trovare, come suggerito da samsung, delle cuffie con il cavo toslink (cavo ottico)

0 Likes
Brezza
Explorer
Opzioni
Le cuffie in questione se vuoi le puoi acquistare su amazo e sono le avantree ht5009 con by-pass, cioè puoi sentire cuffie e audio TV contemporanea o solo uno a tua scelta. Quelle che ho io.
Ma il problema rimane per l'audio se parli di amazon prime sull'app non riesco a sentire.l'audio..
0 Likes
Brezza
Explorer
Opzioni
Potresti vedere anche le cuffie meliconi o sony ma non hanno il by-pass e spenderesti meno.
Ma il problema con l"app se parli di amazo prime rimane..
0 Likes
Vinci3
First Poster
Opzioni

Io credo, ma non sono un esperto, che il problema delle app, che nel mio caso era esteso a TUTTE , dipendesse dall'uscita ottica a cui erano collegate le cuffie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La soluzione e' semplice, deve impostare l'uscita OTTICA in PCM.

0 Likes
Vinci3
First Poster
Opzioni

ok, quindi selezionando audio----> PCM dovrei poter sentire l'audio anche nelle APP, è corretto ?

0 Likes