Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilità telecomando BN59-01330B con UE50RU7172U

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 09:35 PM)
520 Visualizzazioni
SimoneManzoni
First Poster
Opzioni

Salve, ho rotto l'altro giorno il telecomando della mia tv smart UE50RU7172U. Siccome devo cambiarlo stavo optando per un telecomando più bello e comodo. Nello specifico il BN59-01330B. Premesso che sono a conoscenza del fatto che il comando vocale non funziona, vorrei sapere se gli altri tasti sono tutti compatibili e funzionanti.

Grazie

Simone

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoneManzoni,

benvenuto nella Community Samsung!

Il tv UE50RU7172U non risulta essere ottimizzato per quanto riguarda lo smart remote indicato. Considera infatti che il tv in oggetto viene venduto insieme al telecomando standard TM1240A qui di seguito:

Andrea_C_0-1645781315998.png

Per questo motivo, non abbiamo modo di confermarti che acquistando il telecomando desiderato potrai sfruttarne pienamente le caratteristiche e peculiarità. 

Ti suggerisco quindi di acquistare il telecomando standard TM1240A venduto insieme al tv.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Umbro75
First Poster
Opzioni
Salve, il telecomando della smart tv è compatibile con altre tv non smart?
Grazie.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Umbro75,

benvenuto in Community!

Come regola generale, i telecomandi Smart Remote necessitano di un'associazione bluetooth per funzionare. Solo il tasto di accensione e spegnimento viene sempre riconosciuto, dal momento che sfrutta un segnale a infrarossi.

Per i TV non Smart, dunque, è consigliabile utilizzare tuttalpiù un telecomando universale.

Spero di aver chiarito eventuali dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes