in data 02-01-2021 11:11 PM
Ho acquistato una tv 55" serie q80 e ho scoperto solo a casa che è priva di attacco per le cuffie. Col mio vecchio Tv , che ne era provvisto, avevo risolto il problema della nonna un po' sorda, con un paio di cuffie wireless che consentivano a lei di sentire ad un volume sufficiente per capire i dialoghi, e a noi di ascoltare la tv ad un volume più basso e non fastidioso per noi ed i vicini.
E ora come RISOLVO sto PROBLEMA ?
Una presa per le cuffie costerà 3 € era il caso di eliminarla su una smart Tv Qled da 1000€?
Se me ne fossi accorto prima dell'acquisto forse avrei scelto diversamente.
Ma ora ce l'ho, e devo risolvere, qualcuno sa se delle cuffie Bluetooth possono fare lo stesso servizio? Cioè ascolto normale a volume basso e ascolto in cuffia a volume alto?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-01-2021 10:03 PM
il televisore ha la possibilita' di avere la connessione Bluetooth. Basta acquistare cuffie idonee e dopo il pairing avrai la possibilita' di gestire in maniera differente il volume dell'altoparlante e il volume delle cuffie.
Ti suggerisco
facci sapere se funziona!!
in data 02-01-2021 11:25 PM
in data 02-01-2021 11:35 PM
Ok, grazie, ma sai se così risolvo?
Mi spiego: la nonna si spara il volume che le serve in cuffia e noi ascoltiamo gli altoparlanti della tv ad un volume normale?
in data 02-01-2021 11:40 PM
in data 03-01-2021 01:19 AM
in data 03-01-2021 10:03 PM
il televisore ha la possibilita' di avere la connessione Bluetooth. Basta acquistare cuffie idonee e dopo il pairing avrai la possibilita' di gestire in maniera differente il volume dell'altoparlante e il volume delle cuffie.
Ti suggerisco
facci sapere se funziona!!
in data 04-01-2021 01:42 PM
Ciao Fabrizio410, benvenuto in Community!
Ti confermo che, come indicato anche dagli altri utenti, sui nostri TV dotati di bluetooth è possibile collegare una cuffia che potrai gestire contemporaneamente e separatamente dagli altoparlanti del televisore!
Ringrazio i_andrea per aver allegato la guida 🙂
Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere
Ciao!
in data 31-01-2021 04:17 PM
Si funziona!
Grazie mille.