Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie per la nonna sorda

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 11:11 PM)
867 Visualizzazioni
Fabrizio410
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato una tv 55" serie q80 e ho scoperto solo a casa che è priva di attacco per le cuffie. Col mio vecchio Tv , che ne era provvisto, avevo risolto il problema della nonna un po' sorda, con un paio di cuffie wireless che consentivano a lei di sentire ad un volume sufficiente per capire i dialoghi, e a noi di ascoltare la tv ad un volume più basso e non fastidioso per noi ed i vicini.

E ora come RISOLVO sto PROBLEMA ?

Una presa per le cuffie costerà 3 € era il caso di eliminarla su una smart Tv Qled da 1000€?

Se me ne fossi accorto prima dell'acquisto forse avrei scelto diversamente.

Ma ora ce l'ho, e devo risolvere, qualcuno sa se  delle cuffie Bluetooth possono fare lo stesso servizio? Cioè ascolto normale a volume basso e ascolto in cuffia a volume alto? 

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
i_andrea
Navigator
Opzioni

il televisore ha la possibilita' di avere la connessione Bluetooth. Basta acquistare cuffie idonee e dopo il pairing avrai la possibilita' di gestire in maniera differente il volume dell'altoparlante e il volume delle cuffie.

Ti suggerisco

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-usare-gli-altoparlanti-della-tv-samsung-e-gli...

facci sapere se funziona!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
darkclapyou
Explorer
Opzioni
se vuoi delle cuffie belle e si sentono bene sono le BOSE e c'è anche il bluthoot
0 Likes
Fabrizio410
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie, ma sai se così risolvo?

Mi spiego: la nonna si spara il volume che le serve in cuffia e noi ascoltiamo gli altoparlanti della tv ad un volume normale?

0 Likes
darkclapyou
Explorer
Opzioni
non li troverai mai quelle cuffie li o ti prendi un trasmettitore e la metti su in altra TV e tua nonna la sente
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
La tua TV dovrebbe avere la possibilità di collegare delle cuffie bluetooth, verifica e in caso positivo basta che ne compri un paio di buona qualità e il gioco è fatto e non hai fili fastidiosi. Se non ha il bluetooth puoi comprare un apparato bluetooth che si collega alla TV e poi alle cuffie
0 Likes
Soluzione
i_andrea
Navigator
Opzioni

il televisore ha la possibilita' di avere la connessione Bluetooth. Basta acquistare cuffie idonee e dopo il pairing avrai la possibilita' di gestire in maniera differente il volume dell'altoparlante e il volume delle cuffie.

Ti suggerisco

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-usare-gli-altoparlanti-della-tv-samsung-e-gli...

facci sapere se funziona!!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio410, benvenuto in Community!

Ti confermo che, come indicato anche dagli altri utenti, sui nostri TV dotati di bluetooth è possibile collegare una cuffia che potrai gestire contemporaneamente e separatamente dagli altoparlanti del televisore!

Ringrazio i_andrea per aver allegato la guida 🙂

Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrizio410
Apprentice
Opzioni

Si funziona!

Grazie mille.