Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, nel 2017 ho acquistato un tv Samsung 40 pollici ( EU40M50000AK ) ogni volta che la accendo compare la scritta “ modifica canale” per... Visualizza Post
Buongiorno,
TV SAMSUNG MOD. QE43Q60TAUX2T SERIE [RIMOSSO: S/N]
non mi funziona più restart per canali rai. Prima dopo essermi posizionato su... Visualizza Post
Buongiorno ho questo problema
Vorrei condividere lo schermo del pc o del cellulare con la mia smart tv UE65TU8500U 65 pollici
ho provato in ... Visualizza Post
Salve, chiedo qui per avere info su un un problema alla mia samsung serie 6 curve da 65 pollici. Lo schermo si è rotto e mi servirebbe sapere se si... Visualizza Post
Salve,
la mia Smart Tv UE32F4500 da qualche giorno non si collega più ad internet risulta collegata alla rete locale ma non ha accesso ad... Visualizza Post
Buongiorno sono nuovo e volevo un informazione. Ho acquistato un Q82T da mediaworld , praticamente la copia del q80t ma in esclusiva appunto... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver avuto lentezza e disservizi con l'assistente vocale Alexa, ho provato a configurare l'assistente vocale Google che mi... Visualizza Post
Ho acquistato il televisore in oggetto nel 2012. In origine si collegava regolarmente con la rete domestica wireless. Dopo qualche tempo il... Visualizza Post
Buongiorno, sono curioso di sapere il motivo per cui alcuni utenti "non professionali" acquistano televisori hospitality (cod. HG......).... Visualizza Post
Salve,
Ho appena comprato una smart tv ue43tu7170uxzt.. e ho scaricato l'app smart things per poterla collegare tramite tap view.. io ho un... Visualizza Post
Buongiorno, ho questo problema sul mio Smart Tv Led Samsung UE40ES6560, sul laterale sembrerebbe che alcuni led siano disattivi e lo... Visualizza Post
Buonasera,
è ormai da un bel po' che sul mio Smart TV Samsung 4k, relativamente nuovo (4 anni) nelle schermate scure si vede una sorta di... Visualizza Post
Ho acquistato una tv 55" serie q80 e ho scoperto solo a casa che è priva di attacco per le cuffie. Col mio vecchio Tv , che ne era provvisto,... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la tv. si accende da sola, ho tolto l aggiornamento automatico ma ogni tanto si accende da sola. la tv ha appena 3... Visualizza Post