Buonasera, anch'io non riesco a risintonizzare il mio televisore, e fra poco non potrò vedere più !!! Grazie a chi mi darà indicazioni su... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, anch'io non riesco a risintonizzare il mio televisore, e fra poco non potrò vedere più !!! Grazie a chi mi darà indicazioni su... Visualizza Post |
Buonasera, ho tentato di connettere degli auricolari Bluetooth (che funzionano con tutti gli altri dispositivi) alla Samsung Smart tv Q60 Series,... Visualizza Post No, purtroppo non posso fare questa prova perché non ho altre cuffie Bluetooth Visualizza Post |
Da un momento all altro la mia tv si è scollegata dal wi-fi di casa e nonostante io ripetutamente reinserisco la password non si collega nemmeno... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato questa televisione 65" da quasi tre settimane. Solamente ieri mi sono accorto su una schermata completamente bianca... Visualizza Post È il pannello della tv che è così sui base gamma...non puoi farci nulla,te la devi far andare bene c... Visualizza Post |
Salve, vorrei fai dialogare lo smart TV con un Android. È un TV che ho trovato già in casa. Mi dice di scaricare app View 2.0 ma non la trovo. Che... Visualizza Post Gentilissimo Peppe, ancora noi utenti non siamo attrezzati per il teletrasporto per capire quale TV ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho da poco comprato un T QLED da 43 pollici (P/N completo è QE43Q60TAUXZT). Pensavo di aver fatto un... Visualizza Post Ciao a tutti, Xura ogni utente è libero di acquistare il televisore Samsung più adatto alle proprie ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, abito in una zona in cui l'antenna non prende quindi mi sono munito da 10 anni di un decoder tivusat quindi con canali... Visualizza Post Carissimo Alby, la Sua TV e' del 2012, anche aggiungendo un Evolution Kit, rimarra' sempre vecchia e... Visualizza Post |
Non mi ricordo il pin personale sul TV. Come posso ripristinare ai valori di fabbrica ? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho comprato una Smart Tv direttamente dallo shop del sito Samsung modello UE43TU8500UXZT e purtroppo non sono per niente... Visualizza Post |
Mi sapete dire se la TV SMART SAMSUNG UE-55JU6500 UHD/WIFI potrà ricevere il segnale del digitale terrestre DVB T2 HEVC o se ci vorrà un decoder... Visualizza Post Ho provato ma non li vedo. Ho il dubbio che potrebbe dipendere dall'impianto Visualizza Post |
Buongiorno, mi sono guardato tanti tutorial per come riordinare i canali della mia tv. Ho riscontrato il problema che sul mio telecomando non ho... Visualizza Post Ciao Matteoz, benvenuto in Community la modalità di ordinamento dei canali è quella indicata sul man... Visualizza Post |
Mi è stata regalata la sound bar Bose solo 5 tv ma non riesco ad abbinare il telecomando alla TV samsung mod. UE40D6500VQ, nonostante abbia... Visualizza Post Eh si ha funzionato per due settimane... strano davvero. È la VodafoneTV pure, adesso anche quella (... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un TV 75 pollici serie 7000 da circa 6 mesi e una volta spento rimane un alone bianco per tutta la notte sulla parte... Visualizza Post Evidentemente si, rivolgiti subito all'assistenza o almeno finché il prodotto è ancora in garanzia. Visualizza Post |
Buongiorno Ho il modello samsung UE55TU7172U ho aggiornato il software ma mediaset play non mi compare come posso farla funzionare? Visualizza Post Nn esiste app di mediaset play, devi aspettare sul canale che ti compaia di schiacciare la freccia s... Visualizza Post |
Buongiorno, mi scuso per il disturbo ma stavo pensando di acquistare una Fire Stick Amazon per il mio Samsung LE32A436T1DXXC, ancora molto bello e... Visualizza Post ciao! scusami il disturbo ma alla fine sei riuscita? perchè io ho lo stesso identico dubbio. Visualizza Post |
Buongiorno ho una staffa con misure vesa 200x200 peso Max 25 kg 122cm posso usala per la ue50tu8500uxzt che pesa 15kg 125 cm ma non conosco le... Visualizza Post Ciao a tutti, ringrazio Harryxs per la risposta tempestiva e indico a Giovanni-1978 che ho risposto ... Visualizza Post |
homproblemi a vedere raiplay su smarttv UE43TU8070UXZT Ho contattato tecnici RAI e mi hanno detto di aggiornare app da scaricare sul sito... Visualizza Post Ciao aldo11, sul nostro sito sono disponibili gli aggiornamenti firmware di sistema e la relativa gu... Visualizza Post |
buongiorno Vorrei cambiare il myskyhd che inizia a darmi qualche problema e passare a skyQ black, chiedo alla community se con il mio... Visualizza Post Ciao Mariner1, altri utenti potranno fornirti delle opinioni sulla loro esperienza d'uso col prodott... Visualizza Post |
E possibile attivare l'assistenza vocale ? Visualizza Post Ciao Ciccio7, potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichett... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato la mia tv samsung UE55TU7170U a dicembre 2020, ho effettuato oggi 05/01/20 il primo utilizzo. Sono a segnalarvi che,... Visualizza Post Ciao Mattia0211, benvenuto nella Community Samsung. 🤝 Mi spiace leggere quanto segnalato, quindi co... Visualizza Post |