26-04-2017 05:57 PM - modificato 28-04-2017 10:21 AM
Salve, possiedo una Smart TV UE32K5500 ma non riesco a far riconoscere le cuffie bluethoot, mentre delle casse esterne bluethoot vengono perfettamente riconosciute.
Come si può risolvere il preblema?
Premetto che ho provato due diverse cuffie bluethoot, le quali vengono collegate perfettamente in qualsiasi smartphone.
Qualcuno conosce dei modelli compatibili con per il mio modello di smart TV?
in data 02-05-2017 04:18 PM
Ciao david78, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:
Potresti gentilmente indicarmi la marca delle cuffie in tuo possesso?
Inoltre tieni in considerazione che affinchè possano essere utilizzate, le cuffie devono possedere un protocollo bluetooth compatibile con quello del tv.
Inoltre le stesse vanno selezionate dalle impostazioni, seguendo il percorso:
-Suono
-Impostazioni avanzate
-Gestione altoparlanti wireless
-Dispositivi audio bluetooth.
Resto in attesa di un tuo riscontro :smileyhappy:
in data 02-05-2017 05:44 PM
Ciao Cristian, grazie per il benvenuto.
Possiedo delle cuffie bluetooth Aukey portatili che uso con lo smartphone durante le attività sportive, ed ero intenzionato a comprare un'altro paio di cuffie bluetooth di marca Andoer LH-811, che mi dicono che funzionano bene.
Mi sarebbe utile sapere il protocollo bluetooth che viene usato dalla smart tv UE32K5500 in modo da poter fare, in fase di acquisto, delle scelte giuste e non andare per tentativi, anche comunicando il suddetto protocollo al produttore delle cuffie.
La procedura utilizzata per i tentativi di collegamento è proprio quella da te indicata, infatti in quel modo sono riuscito a collegare l'altoperlante bluetooth.
Grazie per la risposta
David