in data 25-12-2020 09:17 PM
Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare , ho regalato ai miei genitori questo magnifico tv, ho installato il modulo CI ma non posseggo Smart card e non cé la connessione internet , ho collegato il cavo di antenna ma il tv dice che e necessario inserire una smart card. Possibile che non si possano vedere i canali soliti (RAI Mediaset) come nella vecchia TV? Come posso fare ? Grazie
in data 25-12-2020 09:34 PM
Vuoi vedere i canali TERRESTRI o SATELLITARI ?
in data 25-12-2020 11:09 PM
Vorrei vedere i canali terrestri grazie ciao
in data 25-12-2020 11:12 PM
Allora basta collegare il cavo antenna del DTT alla presa antenna sulla TV.
La CAM non serve.
in data 25-12-2020 11:29 PM
DTT è il digitale terrestre giusto? Comunque ho collegato il cavo antenna ma non si vedono i programmi. Questa nuova tv non ha il ddt integrato?
in data 26-12-2020 12:46 PM
Se la TV ha l'attacco dell'antenna e' OVVIO che ha il sintonizzatore DTT ma se non fai la ricerca automatica dei canali non vedrai nulla.
in data 26-12-2020 08:14 PM
E’ OVVIO che ha l’attacco dell’antenna ed è anche OVVIO che ho fatto la ricerca canali visto che è una procedura guidata cosa credi che sia *****? Non hai mica l’obbligo di rispondere se ti da fastidio...a beneficio di altri che potrebbero avere avuto il mio problema sappiate che l’ho risolto facendo un reset e quindi ripartendo da zero. A questo punto tutto è andato a posto e la tv va benissimo. Quindi la risposta giusta era : vai sul menu impostazioni e fai un reset. Grazie
in data 28-12-2020 12:07 PM
in data 28-12-2020 12:10 PM
Ti ringrazio Veronica, sei stata molto gentile.
Auguri di Buon Anno
Luk
in data 01-01-2022 01:08 AM
Ciao,ho appena acquistato un TV analogo...Samsung cristaluhd 43 pollici...possibile che su un televisore simile sia costretto a scegliere se utilizzare il TV o con digitale terrestre o con TV sat?e quindi non ho la possibilità di sfruttare entrambe i dispositivi in qualsiasi istante? è assurdo,sono molto deluso da questo...spero esista un modo per risolvere questo grosso handicap