Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub non permette la ricerca e lo scaricamento delle app

(Argomento creato il giorno: 25-12-2020 09:37 PM)
329 Visualizzazioni
Negresco
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho una tv samsung smart modello UE32D6100 che non mi permette più di scaricare le applicazioni. Quando vado sulla casella di ricerca e digito il nome dell'app, parte il caricamento ma dopo due minuti di ricerca mi dice "impossibile scaricare i dati".

Ho fatto un reset dell'hub e un aggiornamento del sistema, ma non ho risolto.

Come posso fare?

Grazie.

6 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

La serie D e' del 2011 ed e' ormai giurassica, si e' trasformata in un MONITOR, purtroppo a quanto ne so io nemmeno le Fire Stick funzionano sulla serie D e quindi e' ora di acquistarne una nuova.

0 Likes
Negresco
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta.

Riguardo alle fire stick, c'è un modo per sapere se la mia tv è compatibile? Era l'opzione che volevo prendere in considerazione ma a quanto pare la tv è proprio vecchia.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

No non c'e' modo ma sembra che ci sia un problema diffuso di porta HDMI, su questo forum ci sono altri messaggi di problemi con la Fire Stick e serie D.

0 Likes
Negresco
Apprentice
Opzioni

Ok grazie...un'ultima cosa: ma quindi è una questione di serie? Perchè ho un amico con una tv del 2006 sulla quale la fire stick funziona.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Si sembra proprio un problema solo sulla serie D ma e' cmq da provare, non si ha la certezza al 100% che non funzioni.

0 Likes
Negresco
Apprentice
Opzioni

ok provo e faccio sapere.

Grazie ancora.