Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cookies app Now

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 07:12 PM)
570 Visualizzazioni
Mat_biol
First Poster
Opzioni

Buongiorno, avviando l'app Now mi chiede di accettare i cookies ma non cliccando accetta non prosegue (anche continua senza accettare). Ho già provato a ripristinare smart hub, a ripristinare la TV, a reinstallare la app ma niente. Come devo fare ad avviare la app? È incompatibile con il mio Samsung ue55ju6510??? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Accettando i cookies? Mentre senza non hai un esperienza ottimale. Perche non vuoi?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Il tuo TV è del 2017 e la app NOW è compatibile con TV Samsung prodotti dal 2015 ad oggi; quindi compatibile.

Non ho capito: tu vorresti proseguire sulla app senza accettare i cookies?
Hai provato invece ad accettare i cookies e vedere se prosegui con la visione?
Spesso si è "costretti" ad accettare i cookies essenziali per poter utilizzare siti o applicazioni. Diversamente porta la chiusura di essa e la non possibilità di utilizzarle

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sul tuo non é piu abilitato now tv ti consiglio di prenderti ina fire stick tv li ce now tv dazn oltre altre app il supporto sul tuo tv e terminato
0 Likes
Mat_biol
First Poster
Opzioni

Non riesco né ad accettare né a non accettare perché anche se clicco sui relativi tasti l'app non si avvia e rimane alla schermata di accettazione dei cookies.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a @Mat_biol 🤝!

Per prima cosa, ci tengo a precisare che il modello di TV UE55JU6510 appartiene alla serie prodotta nel 2015 e non 2017 come erroneamente indicato.

Sono certo che si tratti di un piccolo errore di battitura in quanto la nostra Maker @Anatolia  è sempre molto precisa in queste circostanze. 

Fatta questa premessa, @Mat_biol viste le prove svolte non sono presenti ulteriori test che possiamo consigliare di eseguire in questa circostanza.

Potresti indicarmi se questo funzionamento anomalo lo riscontri solo durante l'avvio dell'APP NOW o se invece avviene anche con altri servizi? Considera che: se con le altre APP non riscontri questi disservizi, si renderà necessario eseguire un check di verifica con lo sviluppatore dell'applicazione stessa.

Ecco la pagina di assistenza dedicata del supporto NOW: https://www.nowtv.it/assistenza

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mat_biol
First Poster
Opzioni

Buongiorno, grazie delle risposte. Non ho riscontrato questo problema dei cookies con le altre app. Con le altre app (tipo infinity o raiplay) spesso non riesco ad avviare i contenuti, nel senso che quando clicco per avviare la TV esce dall'app e torna ai canali TV.

Provo a contattare l'assistenza now.

Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mat_biol,

ti ringrazio per il riscontro.

Tienici aggiornati, grazie!

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità. 😊

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mat_biol
First Poster
Opzioni

Da now mi dicono che la TV non è più compatibile e di comprare la now Stick.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mat_biol,

sono spiacente di apprendere il tuo tv non supporti più il servizio Now Tv. Come già suggerito anche dagli sviluppatori dell'applicazione, ti confermo potrai riprodurre il contenuto dell'APP grazie al supporto di un accessorio esterno come la Fire TV Stick di Amazon o dei decoder/console di gioco.

Rimaniamo a disposizione.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes