in data 22-01-2023 07:12 PM
Buongiorno, avviando l'app Now mi chiede di accettare i cookies ma non cliccando accetta non prosegue (anche continua senza accettare). Ho già provato a ripristinare smart hub, a ripristinare la TV, a reinstallare la app ma niente. Come devo fare ad avviare la app? È incompatibile con il mio Samsung ue55ju6510??? Grazie
in data 22-01-2023 07:33 PM
22-01-2023 08:11 PM - modificato 22-01-2023 08:12 PM
in data 22-01-2023 09:09 PM
in data 30-01-2023 10:28 AM
Non riesco né ad accettare né a non accettare perché anche se clicco sui relativi tasti l'app non si avvia e rimane alla schermata di accettazione dei cookies.
in data 31-01-2023 11:45 AM
Ciao a tutti e benvenuto a @Mat_biol 🤝!
Per prima cosa, ci tengo a precisare che il modello di TV UE55JU6510 appartiene alla serie prodotta nel 2015 e non 2017 come erroneamente indicato.
Sono certo che si tratti di un piccolo errore di battitura in quanto la nostra Maker @Anatolia è sempre molto precisa in queste circostanze.
Fatta questa premessa, @Mat_biol viste le prove svolte non sono presenti ulteriori test che possiamo consigliare di eseguire in questa circostanza.
Potresti indicarmi se questo funzionamento anomalo lo riscontri solo durante l'avvio dell'APP NOW o se invece avviene anche con altri servizi? Considera che: se con le altre APP non riscontri questi disservizi, si renderà necessario eseguire un check di verifica con lo sviluppatore dell'applicazione stessa.
Ecco la pagina di assistenza dedicata del supporto NOW: https://www.nowtv.it/assistenza
Fammi sapere.
A presto,
in data 31-01-2023 01:23 PM
Buongiorno, grazie delle risposte. Non ho riscontrato questo problema dei cookies con le altre app. Con le altre app (tipo infinity o raiplay) spesso non riesco ad avviare i contenuti, nel senso che quando clicco per avviare la TV esce dall'app e torna ai canali TV.
Provo a contattare l'assistenza now.
Grazie
in data 01-02-2023 10:35 AM
Ciao @Mat_biol,
ti ringrazio per il riscontro.
Tienici aggiornati, grazie!
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità. 😊
A presto!
in data 01-02-2023 10:50 AM
Da now mi dicono che la TV non è più compatibile e di comprare la now Stick.
in data 01-02-2023 04:55 PM
Ciao Mat_biol,
sono spiacente di apprendere il tuo tv non supporti più il servizio Now Tv. Come già suggerito anche dagli sviluppatori dell'applicazione, ti confermo potrai riprodurre il contenuto dell'APP grazie al supporto di un accessorio esterno come la Fire TV Stick di Amazon o dei decoder/console di gioco.
Rimaniamo a disposizione.
A presto,