in data 01-05-2020 06:01 PM
Buonasera, inserendo una chiavetta (SanDisk UltraFlair 3.0 da 32 GB) nella mia smart tv
(UE43RU7170UXZT del 2019) essa viene rilevata velocemente però non visualizza nessun contenuto all'interno, riportando il messagggio "nessun contenuto"; in realtà ci sono un documento e un film in mp4. Devo modificare qualche impostazione della chiavetta?
in data 05-05-2020 04:43 PM
Ciao tari, benvenuto tra noi
Probabilmente quanto riscontri dipende dal contenuto della chiavetta.
I formati ed i codec supportati possono infatti variare in base al TV utilizzato; sul tuo modello, ad esempio, non sono supportati i coded DivX. Puoi vedere la tabella completa ed i suggerimenti di utilizzo direttamente nel manuale utente, da pag. 156.
Per verificare il funzionamento ti consiglierei quindi di formattare la chiavetta (i file system supportati dal televisore sono FAT, exFAT e NTFS), inserire un contenuto certificato e riprovare.
Facci sapere, ciao!
in data 05-05-2020 06:10 PM
Grazie della risposta, in effetti era il codec della mia chiavetta, non il tipo di file. Grazie a te ho inizializzato la mia chiavetta con il codec Ex-FAT e sono riuscito a visualizzare i contenuti. L'unico piccolo problema, che in realtà è più un fastidio, è il fatto che adesso, non capisco il motivo ma inserendo la USB risultano 2 dispositivi USB inseriti che hanno lo stesso nome, cioè: [USB 3.0 ; USB 3.0 (2)]; cosa che non succedeva con il precedente codec
Visualizzo i contenuti su USB 3.0 (2)
Grazie e buona serata.