Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo pile Smart remote control

(Argomento creato il giorno: 20-05-2020 09:53 PM)
1721 Visualizzazioni
Lupo99
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Il telecomando della mia tv QLed 49Q6F ha un consumo di pile molto alto. Circa una coppia di pile al mese.

Vorrei sapere come aprire una richiesta in garanzia.

Grazie

Loris

0 Likes
8 Risposte
Federico03
Helping Hand
Opzioni

Per richiedere la garanzia del telecomando, chiama il supporto Samsung al telefono. Ma le pile usate erano di qualità?

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Veramente strano. Io ho lo stesso tv con lo stesso telecomando da circa 2 anni e non ho mai cambiate batterie ancora
0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao Lupo99,

benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Come indicato da @Federico03, prima di contattare l'assistenza, puoi verificare l'utilizzo di batterie alcaline nuove e di qualità? :smiling-face:

Utilizzi la stessa tipologia di batterie in altri dispositivi elettronici? in tal caso noti ugualmente bassa autonomia?

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lupo99
First Poster
Opzioni

Ciao,

Ho provato varie marche di pile, tutte di buona qualità. La durata massima è stata 2 mesi... 

Ho avviso a video della bassa autonomia delle pile e poco dopo il telecomando smette di funzionare del tutto. 
1 anno e mezzo di vita, 8 paia di pile 😰

0 Likes
Federico03
Helping Hand
Opzioni

A questo punto, se il telecomando è in garanzia, fattelo sostituire o prendine uno nuovo.

0 Likes
Albertoloc
First Poster
Opzioni

Anche io tv Samsung acquistato da un mese e mo dice che le batterie sono scariche 

0 Likes
Albertoloc
First Poster
Opzioni

Sapete dirmi che tipo di batterie ha il telecomando smart remote quello argento? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Albertoloc, benvenuto sulla Community Samsung!

I modelli di Samsung Smart Remote in confezione variano sulla base del tv in possesso: alcuni modelli, infatti, richiedono batterie di tipo AA, altri di tipo AAA.

Puoi indicarci il Model Code del tv in tuo possesso? Puoi verificarlo dall'etichetta sul retro del pannello.

Se il tv ti indica che quelle in uso sono scariche, è opportuno sostituirle con nuove pile (se si tratta di pile ricaricabili, puoi ricaricarle con apposito caricatore).

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes