in data 20-05-2020 09:53 PM
Buonasera,
Il telecomando della mia tv QLed 49Q6F ha un consumo di pile molto alto. Circa una coppia di pile al mese.
Vorrei sapere come aprire una richiesta in garanzia.
Grazie
Loris
in data 21-05-2020 02:37 AM
Per richiedere la garanzia del telecomando, chiama il supporto Samsung al telefono. Ma le pile usate erano di qualità?
in data 21-05-2020 08:45 AM
in data 21-05-2020 11:59 AM
Ciao Lupo99,
benvenuto nella Community Samsung!
Come indicato da @Federico03, prima di contattare l'assistenza, puoi verificare l'utilizzo di batterie alcaline nuove e di qualità?
Utilizzi la stessa tipologia di batterie in altri dispositivi elettronici? in tal caso noti ugualmente bassa autonomia?
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 21-05-2020 12:51 PM
Ciao,
Ho provato varie marche di pile, tutte di buona qualità. La durata massima è stata 2 mesi...
Ho avviso a video della bassa autonomia delle pile e poco dopo il telecomando smette di funzionare del tutto.
1 anno e mezzo di vita, 8 paia di pile 😰
in data 26-05-2020 03:06 PM
A questo punto, se il telecomando è in garanzia, fattelo sostituire o prendine uno nuovo.
in data 06-03-2021 07:54 PM
Anche io tv Samsung acquistato da un mese e mo dice che le batterie sono scariche
in data 06-03-2021 07:55 PM
Sapete dirmi che tipo di batterie ha il telecomando smart remote quello argento? Grazie
in data 08-03-2021 02:48 PM
Ciao Albertoloc, benvenuto sulla Community Samsung!
I modelli di Samsung Smart Remote in confezione variano sulla base del tv in possesso: alcuni modelli, infatti, richiedono batterie di tipo AA, altri di tipo AAA.
Puoi indicarci il Model Code del tv in tuo possesso? Puoi verificarlo dall'etichetta sul retro del pannello.
Se il tv ti indica che quelle in uso sono scariche, è opportuno sostituirle con nuove pile (se si tratta di pile ricaricabili, puoi ricaricarle con apposito caricatore).
Facci sapere, ciao!