Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio supporto staffa da parete - QE65Q70RAT

(Argomento creato il giorno: 02-05-2020 04:42 PM)
691 Visualizzazioni
Dwight
Apprentice
Opzioni

Buongiorno devo installare a muro il seguente tv Q70 da 65" 

Sono in cerca di una staffa inclinabile il meno ingombrante possibile oppure cambiando posizione posso anche valutare un supporto fisso. Con samsung ho trovato una no gap wall per qled è compatibile con il mio modello? è un supporto fisso o il tv è leggermente inclinabile?

In alternativa cosa consigliate?

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Vai sul sito della Meliconi, hanno tantissime staffe per ogni gusto. Il mio Qled l'ho appeso al muro con una staffa SLIM da 15mm.
Controlla se il muro e' idoneo per appendere una TV.
Dwight
Apprentice
Opzioni

Si la parete è realizzata in mattoni pieni. 

Con Meliconi per quanto riguarda affidabilità e robustezza non ci dovrebbero essere problemi, giusto? 

E' il mio primo tv di queste dimensioni ad essere installato a muro

grazie

0 Likes
asonia
First Poster
Opzioni

Ho appenaricevuto il tuo stesso tv e ho le tue medesime esigenze. Tu hai risolto? grazie mille

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Vai sul sito della Meliconi e vedi quale staffa piace a te.
Io ho preso la slim per appenderla al muro ma ho il box esterno.
0 Likes
Dwight
Apprentice
Opzioni

Si ho risolto comprando una staffa meliconi. Installazione manuale e tutto sommato semplice. Come ha già detto un utente prima di me guarda il modello che fa al caso tuo (slim/ inclinazione ecc) e presta attenzione a quanto spessore ti serve per connettere il TV all'alimentazione, ad esempio con una presa installata direttamente dietro la TV probabilmente non ci sarà margine per una staffa slim a muro. Ma prima di acquistare fai le verifiche del caso.

Buona giornata

0 Likes