Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Consenso privacy appare di continuo

(Argomento creato il giorno: 03-03-2020 10:26 AM)
23110 Visualizzazioni
Casty64
Explorer
Opzioni

ciao a tutti

Ho fatto un reset della TV aprendo un nuovo account Samsung. Non so se sia dipeso da questo secondo fattore o dal primo, fatto sta che adesso ogni volta che cambio canale TV mi appare fuori la richiesta per la Privacy del canale stesso. Ho già cliccato NO (o anche SI) più di una volta ma nulla, il consenso continua a riapparire. Ed è una scocciatura incredibile.

Che posso fare al proposito?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Jack58,

come indicato da Riccardo_F, per questa tipologia di problematica é consigliabile un intervento da parte del nostro supporto tecnico.

Ti ho indicato i dettagli in privato.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Casty64
Explorer
Opzioni
Ho poi risolto in chat col tecnico. Dopo un paio di tentativi abbiamo deselezionato l'opzione HBBTV o come si chiama lei nelle Impostazioni. Da allora non è comparso più nulla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

56 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Casty64,

in questo caso ritengo fondamentale una verifica in tempo reale da parte del nostro supporto tecnico dedicato. Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jack58
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema, cosa posso fare? Grazie
0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Jack58,

come indicato da Riccardo_F, per questa tipologia di problematica é consigliabile un intervento da parte del nostro supporto tecnico.

Ti ho indicato i dettagli in privato.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
Casty64
Explorer
Opzioni
Ho poi risolto in chat col tecnico. Dopo un paio di tentativi abbiamo deselezionato l'opzione HBBTV o come si chiama lei nelle Impostazioni. Da allora non è comparso più nulla
buddy19861
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, come fare? grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao buddy19861,

benvenuto in Community!

Come indicato nel corso del thread, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico in tempo reale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni

Ho lo stesso problema. Sopportato da molto tempo ormai. Ora mi sono deciso a cercare online e grazie alla tua segnalazione ho risolto anch'io. Grazie mille!

Se può essere utile, la funzione HbbTV da disabilitare si trova nel menu impostazioni >Trasmissione>Impostazioni Avanzate>Impostazioni HbbTV

Prima di disattivare completamente ho provato a disattivare il controllo e registrazione dei contenuti visualizzati (dei sottomenu della stessa funzione), ma non risolve. Poi, disattivando proprio tutta la funzione, la fastidiosa informativa sulla privacy non compare più ad ogni cambio canale... 

R-Mattia
Pathfinder
Opzioni

Disattivando la funzione HbbTV si risolve. La funzione da disabilitare si trova nel menu impostazioni >Trasmissione>Impostazioni Avanzate>Impostazioni HbbTV (disattivare la funzione intera) 

R-Mattia
Pathfinder
Opzioni

Disattivando la funzione HbbTV si risolve. La funzione da disabilitare si trova nel menu impostazioni >Trasmissione>Impostazioni Avanzate>Impostazioni HbbTV (disattivare la funzione intera, non soltanto le funzioni del suo sottomenú)