Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione tv samsung UE49MU6400UXZT e cuffie Sony wh-1000xm3

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 04:10 PM)
1202 Visualizzazioni
deniszanellato
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho una tv samsung UE49MU6400UXZT con aggiornamenti automatici e non riesco a collegare via bluetooth le cuffie sony wh-1000xm3. la tv che profili Bluetooth supporta?

grazie

0 Likes
8 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao deniszanellato, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Lo Smart TV supporta le connessioni bluetooth, come indicato nella sezione Specifiche consultabile sul nostro sito web ufficiale:

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/mu6400-49-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue49mu6400uxzt/

Se il televisore risulta correttamente aggiornato alla versione firmaware 1280.5, potrai procedere con l'associazione prevista dal manuale disponibile anche online online. In particolare consulta le pagine 20, 78 e 124.

Ti ricordo che alcune cuffie bluetooth non permettono l'abbinamento simultaneo con più dispositivi contemporaneamente, quindi potrebbe essere necessario disattivare la connessione attualmente attiva (per esempio con lo smartphone) prima di procedere con l'attivazione di una nuova.

Facci sapere l'esito,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nick1897
First Poster
Opzioni

io mi chiedo come mai uno smat tv serie 7, DA 55 POLLICI non abbia modo di riconoscere alcuna cuffia Bluetooth, invece guardacaso il mio box samsung R7 invece si, forse perché è Samsung? Devo per caso uccidermi il conto e comprarmi per forza una  costosa cuffia che sia samsung? Per cortesia un consiglio prima che faccio una brutta campagna pubblicitaria, scusate lo sfogo ma ho come l'impressione di aver buttato 500 € per una tv.

SMART TV SAMSUNG UE557092 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

la sua TV non e' destinata al mercato italiano pertanto potrebbe non avere il modulo BT sulla serie 70xx per il mercato estero.

Potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

0 Likes
Nick1897
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ecco, preso direttamente dalla scatola, però aiutatemi ditemi come sentire le cuffie in qualche modo... Grazie ancora 

0 Likes
Nick1897
First Poster
Opzioni

[RIMOSSA: DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
Nick1897
First Poster
Opzioni

Ho mandato cio che avete richiesto cioè il modello ma è stato rimosso senza ricevere nessuna risposta alcuna... Ce la fate ad aiutarmi? Pensavo magari ad un software differente... Vi prego cosa devo fare???? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nick1897 ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sul forum non è consentita la pubblicazione dei seriali o codici IMIEI dei vari dispositivi. Essi sono dati univoci che vanno "nascosti" ai fini di salvaguardare la vostra privacy. Per questo motivo il moderatore ha provveduto a nascondere tale indicazione.

Ho comunque avuto modo di verificare il codice modello del tv in tuo possesso e ti confermo che la smart tv indicata non dispone del Bluetooth. Per questo motivo non riesci ad effettuare l'associazione con le cuffie in tuo possesso.

Potrai eventualmente collegare dei dispositivi audio sfruttando le porte HDMI o l'uscita ottica.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nick1897
First Poster
Opzioni

Chiedo un ultima cosa, visto e considerato che nonostante il mio tv non supporta il Bluetooth come mai però riconosce senza neanche fare una ricerca il box 360 Samsung R7? Va in wireless? Allora una cuffia wireless dovrebbe riconoscerla, cioè un sistema simile al R7... 

0 Likes