Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione tv con cell

(Argomento creato il giorno: 19-09-2022 05:16 PM)
344 Visualizzazioni
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato di recente uno smart TV Samsung Au 8000 connetendolo al cel s22 ultra sento solo gli audio ma non vedo ne foto e ne i video cosa devo fare?
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aziz2022, 

che tipo di collegamento stai effettuando tra il tuo Smart TV e il Galaxy S22 Ultra? 

È infatti possibile connettere TV e smartphone in tanti modi diversi: utilizzando l'applicazione SmartThings, mediante il comando Smart View presente nativamente sul Galaxy, tramite la nuova funzione Tap View, via HDMI o direttamente dalle impostazioni delle varie app streaming.

Tutte le modalità di connessione sono illustrate qui:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/what-is-screen-mirroring-and-how-do-i-use-it-with-...

Ognuna di queste modalità di collegamento permette di condividere lo schermo del telefono mostrando quindi il contenuto dello smartphone sul TV, completo di audio e video. È quindi insolito che riesca a stabilire il collegamento ma il video non venga trasmesso.

Se hai provato solo una di queste modalità di connessione, ti chiedo la gentilezza di volerne testare una differente: se, ad esempio, in genere usi il comando Smart View prova ad avviare il mirroring dall'applicazione SmartThings 🙂 Questa semplice prova ci aiuterà a capire se è necessario intervenire su quello specifico processo.

Se la situazione resta la medesima, vorrei chiederti se stai avendo difficoltà solo con specifici contenuti o se la situazione è comune con qualsiasi tipo di file; ti chiedo questo perchè alcuni contenuti potrebbero essere limitati e non permettere la condivisione su schermi esterni, ad esempio quelli offerti dalle piattaforme di streaming a pagamento. Suggeriamo di provare a condividere un video registrato con l'applicazione "Camera" del telefono, così da avere la certezza che non sia protetto da sistemi di sicurezza particolari.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Oggi provo con questo che mi hai scritto io comunque lo collegato tramite bluetooth
0 Likes