Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione Smart View a Smart TV

(Argomento creato il giorno: 29-08-2019 04:09 AM)
13670 Visualizzazioni
JethroTull
Explorer
Opzioni

Salve ho uno Smart TV Samsung modello UE50MU6192 versione software T-KTMDEUC-1270.3 e di recente ho acquistato un Galaxy A50 ora vorrei sfruttare l'opzione Smart View presente sul telefono però non "trovo" la TV in questione

Ho scaricato Smart Things che "trova" la Tv, ma in pratica trasforma il cellulare in telecomando e basta, io ho l'esigenza di vedere lo schermo del cellulare su quello della TV, purtroppo questa opzione non va

Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
Magusoft
Journeyman
Opzioni
Salve, non so se posso qui, ma ci provo. Ho un Samsung M13 cell ed una Smart tv UE32H5500A. Ho comprato un cavetto USB/C HDMI in modo tale da poter vedere il cell sul tv, ma ho fatto flop, nn si vede nulla, come mai? Grazie mille.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Magusoft,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/mirroring-samsung-galaxy-m13/m-p/6634317#M22593...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gregario956
First Poster
Opzioni
Ultimamente lo smart view di samsung da un mare di problemi. Ha sempre una connessione instabile, piena di scatti e latenza alle stelle. Cosa che prima non faceva e la smart TV è uguale. Le app miracast scaricate da playstore funzionano meglio. Quando si ripristinerà la funzione?
0 Likes