Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

(Argomento creato il giorno: 02-01-2020 02:26 PM)
320 Visualizzazioni
Valezizo07
Apprentice
Opzioni

Buongiorno A tutti! non riesco a connettere la mia Smart tv UE40ES6560 a internet. La connessione sembra ok, ma come provo a aprire il web browser mi da "impossibile connettersi al server" (ERROR EXE 001). 😒😒😒

0 Likes
5 Risposte
Utente_01
Navigator
Opzioni
Prova a collegare la TV con un cavo LAN.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valezizo07, Benvenuto sulla Community Samsung,

riscontri l'anomalia solamente con il web browser oppure anche accedendo alle app?

Potresti verificare se riscontri l'errore collegando il tv a una rete hotspot generata da uno smartphone?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Valezizo07
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica! Si stessa anomalia 😒 ho sentito il call center e mi hanno detto che ho vecchia versione del software T-MST10PDEUC-1023.2.... L'attuale sarebbe la 2008.0...dove la trovo? Potresti aiutarmi? 
0 Likes
Valezizo07
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica! Si stessa anomalia 😒 ho sentito il call center e mi hanno detto che ho vecchia versione del software T-MST10PDEUC-1023.2.... L'attuale sarebbe la 2008.0...dove la trovo? Potresti aiutarmi?
Aggiungi tag
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valezizo07,

ti ringrazio per i dettagli.

Se il tv non è aggiornato, potrai scaricare la nuova versione software dal nostro sito.

Prima di tutto, accertati che il codice modello completo del tuo tv sia UE40ES6560QXZT: puoi verificarlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello del tv.

Se il codice dovesse coincidere, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.

Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 2008.0 (MULTILINGUA): All Windows.

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Facci sapere se riscontri anomalie anche a seguito dell'aggiornamento.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes