Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione cuffie Bluethoot a Smart TV

(Argomento creato il giorno: martedì)
52 Visualizzazioni
Roberto1312
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho una televisione Smart Tv Samsung di 40+ pollici (mi sembra 44) e vorrei collegare delle cuffie bluethoot, pero la tv non ha una connettività bluethoot a quanto mi è dato di vedere nelle impostazioni. Il Model Code della tv è il seguente: UE46H6203AKXZT. Sapreste aiutarmi a scegliere quale dispositivo potrei/dovrei utilizzare per un'operazione del genere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Prendi un convertitore da OTTICO a BT a bassa latenza da 192K con controllo del volume e sulla TV imposti l'uscita ottica su PCM. Funzionamento garantito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Big Cheese
Opzioni
Ciao, la TV non supporta il Bluetooth; ha un'uscita ottica per audio digitale. Potresti acquistare un trasmettitore Bluetooth via ottica, tuttavia non possiamo garantire il corretto funzionamento, dato che è un accessorio di terze parti. Se vuoi una connettività rapida e senza troppe configurazioni, allora dovresti acquistare una TV Samsung moderna e delle Galaxy Buds; insieme offrono un'esperienza più integrata. Grazie a funzionalità extra, come ad esempio Auto Switch, con cui è possibile passare automaticamente dall'audio del telefono Galaxy a quello della TV quando si riceve una chiamata, senza dover cambiare manualmente le impostazioni. Inoltre, aprendo il case delle Buds, esse si collegheranno automaticamente alla TV.
0 Likes
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Prendi un convertitore da OTTICO a BT a bassa latenza da 192K con controllo del volume e sulla TV imposti l'uscita ottica su PCM. Funzionamento garantito.

0 Likes
Roberto1312
First Poster
Opzioni

Grazie per la tempestiva risposta, opterò in prima battuta con un trasmettitore via ottica come suggerito.

Roberto1312
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta molto rapida, proverò senz altro questa soluzione.

0 Likes