Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Bluetooth con Alexa per tv serie 8

(Argomento creato il giorno: 11-03-2020 10:22 PM)
1403 Visualizzazioni
Nebu83
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un tv UE55KS8000TXZT e vorrei abbinare Alexa solo per utilizzarla come altoparlante Bluetooth. Non mi interessa avere abilitate funzioni di Smart Home per la tv. 
non riesco tuttavia ad abbinare i due devices. Alexa mi dice di essersi connessa, il tv mi chiede se voglio riprodurre audio tramite l'altoparlante, e dicendo si non succede nulla. Ho provato a dissociare i dispositivi, scollegare alexa dalla corrente, scollegare il tv dalla corrente. Il problema si presenta sempre uguale. 

0 Likes
6 Risposte
Utente_01
Navigator
Opzioni
0 Likes
Nebu83
First Poster
Opzioni

Grazie, mi sembrava chiaro che i passaggi fossero quelli. Il problema sta nel fatto che la procedura non funziona o comunque non porta a sentire l'audio da Alexa (nel mio caso)

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nebu83,

benvenuto nella nostra Community!

La compatibilità con gli assistenti vocali è garantita a partire dai modelli di TV prodotti nel 2019, tuttavia generalmente si riesce a utilizzare l'assistente come altoparlante bluetooth anche con altri modelli.

Dal momento che hai seguito la procedura standard, segui le indicazioni fornite tramite messaggio privato per maggiori verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
netesi
First Poster
Opzioni

Posso sapere anche io come fare?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao netesi,

ti diamo il benvenuto in Community!

Occorre premettere che la compatibilità tra gli assistenti vocali è disponibile solo sui modelli prodotti a partire dal 2019, per fornirti supporto comunque ci servirebbe sapere il codice modello completo del tuo TV.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Biagio14
First Poster
Opzioni
buongiorno anche io ho associarla mia TV ad alexa come altoparlante bluetooth ma non succede niente. il modello è UE43LS03NAUXZT. per favore aiutatemi con la procedura per utilizzare Amazon echo studio come cassa bluetooth
0 Likes