Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

confronto Qled 70R vs Qled 60r

(Argomento creato il giorno: 28-04-2020 05:57 PM)
2914 Visualizzazioni
tavoniroberto
First Poster
Opzioni

salve

oggi mi sono recato per acquisto tv qled e sono indeciso:

Qled 70R euro 770

Qled 60R euro 560

vale veramente la pena la differenza prezzo?

Guardando i tv esposti non mi e' sembrato che il pannello avesse grandi differenze visive....

per quanto riguarda altre caratteristiche mi sembrano identiche.(a parte audio)

Vorrei collegare soundbar Q60 gestita con unico telecomando (anche per sky) consigliate?

Posso usare la soundbar con Imac-Iphone, anche con tv spento?

collegamento soundbar meglio cavo ottico oppure hdmi

Posso collegare apple airpods

che cosa e' il club Samsung,come ci si inscrive 

cordialita'

Zeus48

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tavoniroberto,

come puoi vedere anche dalle specifiche presenti sul nostro sito, le differenze tra i due modelli riguardano principalmente il pannello e il comparto audio; il Q70R è inoltre dotato di One Connect.

In casi simili consigliamo sempre, comunque, di valutare il prodotto recandosi appunto in un punto vendita, essendo molto soggettivo :winking-face:

Per quanto riguarda la soundbar, ti confermo che potrai utilizzarla con entrambi i modelli tramite il telecomando del TV. Grazie al Bluetooth, potrai inoltre sfruttare normalmente la soundbar come speaker esterno per gli altri dispositivi: verifica però la compatibilità, perchè trattandosi di prodotti di altro marchio non posso garantirti il funzionamento corretto.

Riguardo alla modalità di collegamento, sia l'uscita ottica che l'HDMI offrono performance eccellenti, la scelta di utilizzare l'uno o l'altro metodo dipende essenzialmente dalle tue esigenze. Se hai porte HDMI libere personalmente ti consiglierei di usare una di queste.

Riguardo al club Samsung ti riferisci a Samsung Members? Per iscriversi al club è sufficiente registrarsi al portale con un prodotto Samsung, la registrazione ti consente di sfruttare diversi servizi di assistenza dedicati e accedere a iniziative promozionali riservate.

Il link alla piattaforma è questo.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

per quanto riguarda la TV, sono molto simili, ma il modello q60R non ha il local dimming, ovvero non può spegnere a zone i led della retroilluminazione, mentre il Q70R li può spegnere a zone (ma le zone non sono molte), quindi comunque se tieni la retroilluminazione al massimo vedi lo stesso difetti e coni di luce.

Sono differenze che vedi solo nelle scene scure e in stanza al buio, per questo al centro commerciale ti sembra identici, detto questo non stiamo parlando di un oled, quindi nessuno dei due ha una visione perfetta al buio.

La soundbar è meglio collegarla tramite hdmi, cosi frutti ARC e controlli tutto con un solo telecomando

airpods le puoi collegare alla tv tramite bluetoth

0 Likes