Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

conessione smart tv con screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 10:44 PM)
1539 Visualizzazioni
danilo1
Journeyman
Opzioni

Buonasera

Ho due cell. 1 samsung galaxy  s4 e 1 galaxy s5 neo. ho scaricato su entrambi  cell. l'applicazione screeng mirroring

Sul s4 funziona perfettamente, invece sul s5 non mi vede la smart tv samsung ue49ku6500 (nessun  dispositivo disponibile trovato)  ho sincronizato sia la tv e il cell. su la stessa frequenza 2.4 ghz o 5 ghz senza nessun risultato

I due cell. hanno le stesse impostazioni . La stessa app. la ho installata anche su un huawei p8 e li mi funziona perfettamente (dove sbaglio?)

Chiedo gentilmente un vostro supporto

grazie Danilo

Danilo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danilo1
Journeyman
Opzioni
Buonasera
Ho contattato l'assistenza samsung è mi hanno confermato che il galaxy s5 neo ha la possibilita di condividere i contenuti solo
tramite wi-fi Direct ma non dispone della funzione Screen Mirroring
Inoltre l's5 neo non supporta l' mhl dunque non è possibile effettuare il collegamento tramite cavo hdmi
Grazie del interesse Danilo
Danilo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao danilo1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per effettuare lo screen mirroring dall'S5 al tv è sufficiente utilizzare la funzionalità Connessione Rapida.

In prima istanza è necessario collegare sia il tv sia lo smartphone alla stessa rete Wi-Fi.

Successivamente puoi accedere al menu a tendina del tuo S5 e selezionare la Connessione Rapida:

2019-02-01 09.37.17.png

Selezionando tale opzione, accederai al menu, dal quale potrai selezionare il tv e poi scegliere la voce Da Dispositivo a TV:

Screenshot_2019-02-01-09-33-22.png

Facci sapere in caso di difficoltà!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
danilo1
Journeyman
Opzioni
grazie per la tempestiva risposta.
Con la connezione rapida ci avevo già provato pero nella tendina non trovo la voce( da dispositivo a tv ) l'unica voce che trovo è smart vieww e riesco a vedere i contenuti del cell. foto video. quello che vorrei fare io e conettere il cell. in modo da poter vedere
tutto il cell. nello schermo del tv, cosa che faccio tranquillamente con altri cell. mi sa che il mio cell. non supporta questa funzione. sia il cell. che il tv sono sempre aggiornati
Grazie Danilo

Danilo
0 Likes
danilo1
Journeyman
Opzioni
Buonasera
Non capisco come mai nella conessione rapida posso usare solamente (smart view)
Ho provato a scaricare anche (SmartThings) ma non mi vede la tv. e selezionando manualmente la tv
ma il messaggio mi dice di aggiornare la tv all' ultimo software. Pero la tv ha gia l'ultimo software grazie Danilo
Danilo
0 Likes
Soluzione
danilo1
Journeyman
Opzioni
Buonasera
Ho contattato l'assistenza samsung è mi hanno confermato che il galaxy s5 neo ha la possibilita di condividere i contenuti solo
tramite wi-fi Direct ma non dispone della funzione Screen Mirroring
Inoltre l's5 neo non supporta l' mhl dunque non è possibile effettuare il collegamento tramite cavo hdmi
Grazie del interesse Danilo
Danilo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao danilo1,

grazie a te per gli aggiornamenti, potranno tornare utili anche ad altri utenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes