Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Condividere contenuto pc con tv

(Argomento creato il giorno: 17-01-2014 08:13 PM)
50554 Visualizzazioni
Maurodang1
Explorer
Opzioni

ciao a tutti

ho un  SAMSUNG UE40F6400

spesso passo file (in genere avi) dal mio pc ad una pen drive.

Poi attacco la pen drive sulla porta usb del televisore e vedo il mio file riprodotto.

Tutto funziona egregiamente, tranne qualche fuori sincrono tra audio e video,

ps. tra l'altro ho scoperto, basta mandare indietro qualche fotogramma << e poi il play normale e ritorna in sincrono tutto 😉 

il mio problema è che risulta piuttosto difficoltoso infilare la penna nella porta usb, vuoi per la forma, vuoi per la posizione poco felice della porta usb.

Ho tentato di installare samsung link, perchè sembra possa permettere la condivisione tra il pc e tv se connessi alla stessa rete.

però non sono riuscito a farlo funzionare, non riproduceva i file, e cosa fastidiosa, ho notato che dava problemi al mio pc, windows 7 64b, con blocchi e latenze strane.

Senza arrivare a soluzioni nas (costoso), web storage (lento l'upload) sapete di qualche soluzione?

Grazie

Mauro

0 Likes
Salta alla soluzione
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

IL MIO è quello nuovo a5 2016 uscito da poco e mi sa che è meglio il vecchio

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
ripropongo la domanda agli esperti samsung.
possiedo uno smart tv samsung hu7500 e un nuovo galaxy a5 2016.
il mio obiettivo è il seguente : vedere sportube ( streaming con diretta delle partite ) sullo smartphone ( collegandomi alla rete wifi di casa) e riprodurre il contenuto sulla smart tv. lo smartphone sembra non avere screen mirroring mentre la tv si e entrambe hanno il wi-fi diretto. c'è una soluzione ? grazie a chi volesse rispondermi.
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

amico

dubito fortemente che qui qualcuno possa aiutarti con le poche e scarne informazioni che vuoi dare su

1)

sul tuo tv, modello esatto che leggi dietro il pannello tv incluse le lettere e numeri prima e dopo hu7500

e  la versione esatta del sw installata nel tuo tv,  la trovi da menu suppoto contatta samsung

2)

il modello esatto del tuo cell a5, lo trovi da menu info sul dispositivo e versione android(ma perche' io ti indicato il modello esatto del mio cell e tu no ?)

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
Maurodang1
Explorer
Opzioni
Scusami,
Non ho Samsung a5 e non posso provare.
Ma se hai lo Smart tv collegato ad internet perché fai tutto questo giro?
Non è più semplice aprire le app vai sul browser ed imposti il tuo indirizzo web?
Per scrivere meglio ho attaccato un mouse alla porta usb.
Poi ho memorizzato tra i preferiti gli indirizzi che mi servono più spesso
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

semplicemente perchè sportube non si vede su smart tv

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

scusa  droid ma che serve dare il modello  del tv?  è 48HU7500 ed ha tutto. il telefono è un galaxy a5 2016 nuovo e da qualche parte su questo forum lato mobile un certo esperto  angelo_o ha detto che aveva lo screen mirroring e questo semplificava tutto. ora invece scopro a mia domanda precisa che non lo ha. quindi chiedo è possibile utlizzare qualche marchingegno per riproddurre lo streaming sportube dello smartphone sulla tv ? dove non sono stato chiaro ?

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

scusa eh

ma se non vuoi dare le info richieste

allora io

la sfera di cristallo proprio non   ce l'ho.

perdonami eh

auguri e in bocca al lupo     

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
Io ho un 48hu7500 con aggiornamento 1060 (ultimo arrivato ) samsung a5 2016 con android 5.1 .
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
perdonami ma
se non rispondi esattamente a queste 2 domande
e per intero
allora tu non hai i prodotti forse
e comunque
neanche samsung gli esperti hanno la sfera di cristallo per sapere che prodotti hai esattamente
per aiutarti a risolvere il tuo problema

1)

sul tuo tv, modello esatto che leggi dietro il pannello tv incluse le lettere e numeri prima e dopo hu7500

e la versione esatta del sw installata nel tuo tv, la trovi da menu supporto contatta samsung

2)

il modello esatto del tuo cell a5,
lo trovi da menu info sul dispositivo
e versione android
(ma perche' io ti indicato il modello esatto del mio cell e tu no ? saro io un idiota ? bho ?)

provaci a rispondere !
dai che ce la puoi fare !

Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

francamente non ti capisco.
io non ho problemi a darti i seriali ma mi spieghi perchè ? ho fatto una semplicissima domanda cioè
come far vedere in streaming sulla tv qualcosa che vedo sullo smartphone ..in questo caso sportube che su smart tv non si vede.
per spiegare questo è necessario avere seriali , codici e quant'altro ?
non è sufficinete dirti che ho un samsung 48hu7500 comprato a dicembre 2014 non di importazione con ultimo aggiornamento 1060 ( visto ora su menu) e un samsung a5 2016 comprato l'altro giorno e già registrato su samsung people con android 5.1lollipop ?

0 Likes